OK,domande, quanto anni /ore lo avevi praticato?
Oddio non ricordo quanto tempo ci ho dedicato. In certi momenti lo praticavo spesso, diciamo un 10-12 ore / week. In altri momenti lo lasciavo unicamente per quando mi incontravo con amici o per gli stage.
Che significa, girare il minestrone, che e' un modo di fare, TS tutto al'italiana?
Visto che lavori con Wang, lui e' mai andato oltre ad insegnare(TS) di quello (simplistico)che si vede nel video?
Sto' prima il copro, vuoi spiegarci, che vuoi dire? ,come stai facendo??
Girare il minestrone o la polenta e' una espressione comune, quando fai un ts meccanico, collaborativo e privo di "vita".
Ci puo' essere molta forza o molto poca ma in generale un qualcosa di morto. Inutile a mio avviso.
No ho visto qualche volta Wang in passato ma diciamo che lo prendo come esempio perche' tra i vari frequentatori dell'italia e' quello che preferisco. Non so ora cosa insegna, bisogna chiederlo a chi lo segue (giro la palla agli altri del forum).
Il corpo tjq e' il punto di partenza. E' un insieme di caratteristiche del corpo tra cui Xu Ling Ding Jin, Qi Zhan Dantien, PengJin, DangJin, ecc.