Quote from: piripicchio84 on December 01, 2010, 09:10:57 amDorje,quello con la mimetica sei tu?No, io sono quello dietro alla fotocamera.
Dorje,quello con la mimetica sei tu?
Perciò i due ragazzi sono principianti?
Inoltre come ti trovi con quei caschi?
è solo che non capisco come si approcciano i video..prendete il caso di chi fa wing chun(siamo in interstile)se noi si fa sparring e non c è il sangue e non ci si fa male,tutti a dire che è un fake.se invece ci si fa male,ci dicono che non è cosi che si fa lo sparring.però poi si plaude a questo scambio del video,osservando che si puo fare sparring senza uccidersi,e allora a questo punto si scrive solo per offendere gratuitamente e nulla piu!ad ogni modo,io faccio il kung fu a mani nude obsoleto derivante dalle armi..ma non me la prendo affatto!è quello che cero.se su un ring è meno efficace,chissenefrega,tanto non devo andare a competere,e le soddisfazioni me le levo nello sparring,senza velleita di essere un campione.però ora che ci penso,megli sport da combattimento che hanno l aspetto competitivo-->l arte è valida perchè esistono dei campioni?oppure i campioni esistono perchè esiste l agonismo in quell arte?cosa vuol dire dunque essere campioni e come incide nel come un arte si presenta?il fine di un arte è produrre campioni?piccolo OT ,sorry
Quote from: piripicchio84 on December 01, 2010, 09:16:00 amPerciò i due ragazzi sono principianti?Si, sono tutti principianti.Quote from: piripicchio84 on December 01, 2010, 09:16:00 amInoltre come ti trovi con quei caschi?Sinceramente? Uno schifo. Ma almeno proteggono bene.
Ma quando hai scritto avevi uno col kalashnikov che ti sparava sopra la testa?Ma che hai detto?
Vedendo dal video mi sembrano quelli dell'oriente sport, può essere?
Quote from: piripicchio84 on December 01, 2010, 11:05:18 amVedendo dal video mi sembrano quelli dell'oriente sport, può essere?Te lo dico domani sera...
Quote from: dorje (Adeptus Mechanicus) on December 01, 2010, 11:09:21 amQuote from: piripicchio84 on December 01, 2010, 11:05:18 amVedendo dal video mi sembrano quelli dell'oriente sport, può essere?Te lo dico domani sera... Grazie,perchè se sono quelli stai attento non tirare forte perchè si rompe la visiera.
Quote from: piripicchio84 on December 01, 2010, 11:18:19 amQuote from: dorje (Adeptus Mechanicus) on December 01, 2010, 11:09:21 amQuote from: piripicchio84 on December 01, 2010, 11:05:18 amVedendo dal video mi sembrano quelli dell'oriente sport, può essere?Te lo dico domani sera... Grazie,perchè se sono quelli stai attento non tirare forte perchè si rompe la visiera.Allora vado da chi me li ha venduti e lo denuncio. Mi ha garantito che vanno bene per combatterci coi bastoni...
ma non si appanna la visiera?io duranto lo sparring sudo come un cinghiale abissino
Dorje, dimmi una cosa, quanto è spessa quella lastra di plexiglass.
Quote from: Gargoyle on December 01, 2010, 11:27:38 amma non si appanna la visiera?io duranto lo sparring sudo come un cinghiale abissinoNon si appanna - in effetti non è male da questo punto di vista. Altri prodotti (ma parliamo di almeno 10 anni fa) in effetti avevano questo difetto.Quote from: Cavalieredigelo (McGyver Spocchiosamente Proverbioso) on December 01, 2010, 11:32:09 amDorje, dimmi una cosa, quanto è spessa quella lastra di plexiglass."lastra".... Le visiere avranno uno spessore di 4mm circa.
Dovresti richiedere le caratteristiche tecniche e alla sollecitazione o al negoziante o alla casa produttrice.