Ragazzi, ieri sera ho fatto una cosa bruttissima: ho umiliato un ragazzetto.
Da dire che da qualche giorno lo prendevamo in giro perchè è l'unico che si vanta di allenarsi bene (guarda caso, è l'unico lavativo). Comunque, arriviamo a metterci le protezioni per lo sparring, saliamo sul tatami, si becca due jab sulla grata protettiva e mi guarda con aria di sufficienza.
Calmo, mi ripeto, mantieni il controllo e non perdere le staffe altrimenti lo mando a casa con l'ambulanza.
Va beh, comunque per incentivarlo, apro completamente la guardia e aspetto che mi viene sotto e quello che fà ride e tende ad indietreggiare.
Non c'ho visto più, sempre con la guardia aperta, paravo semplicemente con un braccio e contrattaccavo al corpetto con i Jab, sbilanciando. Ho fatto questa tarantella per 5 minuti. Alla fine mi incazzo come una poiana e comincio a fare sul serio. Inizio a martellarlo di calci e pugni, ma arrivando a pochi millimetri dalle sue protezioni.
Tutti in palestra mi guardavano un po' sorpresi (visto che in genere aiuto tutti e non perdo mai le staffe) dell'umiliazione che gli stavo infliggendo. Gli ultimi 20 secondi, ha iniziato a fare seriamente, ma ho perseverato nel mio fuoco costante.
Ragazzi, diavolo, non mi sono mai girate come in quel momento. Un po' mi pento di averlo umiliato davvero, però spero che gli serva di lezione.