Ciao Happosai
Molto semplice, il karma positivo sono gli apprezzamenti espressi dagli altri utenti, quello negativo le "bastonate".
Ovviamente tu puoi apprezzare ("elogio") e bastonare ("pugnazzo") a tua volta gli altri, con il limite di una volta al giorno per ogni utente.
Gli utenti che non hanno karma si sono chiamati fuori dal gioco e non possono a loro volta modificare quello altrui.
Non prenderlo troppo sul serio, comunque, alla fine è, appunto un gioco.
Il mio karma così alto è perchè ho realizzato le emoticons (e continuerò in futuro), non perchè dico chissà quali perle di saggezza in genere
Vedrai che ti troverai bene qui.
grazie Ryujin!!
che bello ritrovarti anche di qua!!
se sono opera tua, complimenti! queste emoticon sono simpaticissime
per quanto riguarda il karma, quasi tutto chiaro.. non ho capito come si fa a non averne uno, però non mi interessa, quindi lo scoprirò col tempo
ora ho trovato un thread che spiega come uppare le immagini, e vorrei studiarlo ben bene perché ho un sacco di gif che potrei usare per il profilo, ma sono tutte animate e non riesco a farle funzionare...
il thread di cui parlo è aperto da Muay Jack, che sul FAM (l'altro..) ha una gif fighissima, quindi nutro buone speranze
penso e spero anch'io di trovarmi bene qui.. come mi diceva il Cappellaio, sembra un ambiente più raccolto e familiare
ancora grazie