L'ho fatta semplice.
MGY ha capito.
Intendendo in una maniera inequivocabile il termine "marzialista", si, sono convinto che marzialista si nasca.
E se in una palestra si incontrano due col fighetto in polo, pur facendo la stessa cosa, i due riconosceranno il loro diverso odore.
Io al determinismo nn credo a grandi linee, ma in questo caso riscontri quasi sempre percorsi di vita e attitudini identiche.
Capisco, ma è un po' troppo deterministico.
Io al determinismo nn credo a grandi linee, ma in questo caso riscontri quasi sempre percorsi di vita e attitudini molto simili.
Giustissimo, ma John io preferisco pensare che tutti possono entrare a far parte della nostra grande famiglia.
Va da sè che i migliori sono quelli che sono portati a praticare.
C'é da dire che chi insegna DP di solito viene da anni di AM piu o meno tradizionali, e il sangue lo ha sputato a suo tempo.
Poi gli allievi di un maestro di DP sono un altra cosa, probabilmente ci trovi il fighetto che se torna a casa con il labbro gonfio non torna piu.
Lo stesso vale per SDC. Ci sono accademie pugilistiche piene di fighetti in polo che non si metterebbero mai in gioco per prendere 2 castagne in faccia... ma scherziamo! Venerdi sera devono uscire con la commessa di gucci, non possono presentarsi con la faccia pigiata come il mosto!
Beh, se il maestro è serio tu il sangue lo sputi comunque.
Comunque, quello che i fighetti non capiscono, è che la cicatrice e l'occhio nero fanno "fino". Nel senso che puoi anche dire che hai perso ai punti, ma hai menato di brutto.
Sulle commesse Gucci fà tipo eroe... La mia ragazza, invece, chiederebbe perchè non è riuscito a pestarmi completamente. Non perchè voleva che vincessi, ma perchè voleva vedermi tramortito.