Ti seguo
stai dicendo che chi ha scelto di fare am, era gia diverso prima... cioé ha scielto perché é nato diverso?
Si puo essere.
Quindi i fighetti in polo sono un sorta di brutta copia, un vorrei ma non posso (perché non ci sono nato).
Ho capito bene?
Sono semplicemente i novellini, quelli che ci stanno provando.
Poi cambiano in un anno, oppure sono solo dei vorreimanonholepalle...
Se contrinuano come il primo mese, non contano molto, ma alcuni di loro, sentono il fuoco crescere dentro, sentono quella sensazione...
Per me seguire una bella lezione, è corroborante, ad un certo punto sento scorrere in me il sangue, che sembra acqua fresca, la sento zampillare da ogni pugno, da ogni calcio, da ogni tecnica, sono stanco , i colpi fanno male, ho sete, ma proseguo...
Mi sento più alto, più grosso, più forte, più resistente, il giorno dopo sono del tutto a pezzi, mi fa male tutto, mi fa male dappertutto, ma in quel momento....
Si credo che questo ci porti davvero ad una nuova consapevolezza di noi, ad apprezzare cose che gli intossicati di TV e giornaletti stupidi, non sanno nemmeno cosa siano, ammesso che sappiano della loro esistenza.
Ho notato che più le persone vivono all'ombra degli stupidi stereotipi televisivi, più sono infelici, forse nessuno gli ha detto che la vita non è un reality...
Mi rendo conto di quanti idioti ci sno al mondo, quando vedo i dati di ascolto dei reality, di programmi dove "si scoprono nuovi talenti", che in due mesi scompaiano.
Tutti vogliono andare in TV, non importa perchè, basta essere famosi almeno per un po.
Francamente, credo che questa civiltà di plastica sia destinata all'auto annientamento, perché è incapace di sopravvivere a se stessa, è acritica, sciocca, inconcludente.
La politica nostrana poi... mi da il voltastomaco, voi non avete idea di quante azioni si svolgonmo nel retro palco della politica, nelle cantine dei partiti, nelle fogne dei palazzi.
Ogni fottuto giorno l'amico diventa nemico, il sostenitore ti silura, il malaffare tenta di insinuarsi come fumo attraverso le fessure...
Io ci sono dentro da più di qualche anno, so di cosa parlo...
Molti "volti nuovi", sono semplicemente manichini dei soliti noti, senzapalle messi li a ripetere quello che si dice loro, il bello è che loro sono davvero acriticamente convinti di quello che dicono.
Prendete ad esempio Capezzone... guardate una sua intervista di tre anni fa, poi raffrontatela con una rilasciata in questo mese... una a caso... non è cambiato di una virgola, sempre identico a se stesso, semplicemente hanno sostituito il CD dell'audio, E BASTA.
Ma lasciamo perdere la politica, tanto come dico da otto mesi a questa parte, ovviamente inascoltato, la guerra civile è questione di molto poco.
Io ne leggo chiarissimi i segnali già da circa un'anno, e come sempre, i giovani, almeno quelli con degli ideali VERI, sono i primi a cominciare, poi arrivano immediatamente i disoccupati, le madri, i genitori dei soldati e delle forze dell'ordine, le forze dell'ordine, l'esercito.... colpo di stato.
Ma non le idiozie alla Borghese, no, parlo di vere e proprie rivoluzioni, come quelle Francese e Russa, ed altre che non mi sov
vengono, ma avete capito di cosa parlo...
P.S. A proposito... non ci sono gli universitari, i cassaintegrati, i precari, e quel sindacato che esiste solo per quella categoria con la divbisa, che manifestano sempre più duramente il loro dissenso?