Quale mi piace di più?Ma che domande.....BETA TRENTASEI, SOMMO DOVE SEI? Comoda, solida, anatomica, terribile impatto, meglio del coltello in spazi ampli, più maneggevole e veloce della spranga....c'est plus facile.....
Quote from: ἥρως البطل גיבור on December 08, 2010, 09:09:30 amQuote from: Il Carissimo Sommp Agiustanp on December 08, 2010, 08:41:57 amnoto che la lancia non se la fila nessuno...eppure.....è poco conosciuto lo studio e la pratica p.s.ma la domanda è con quale arma avete più affinità o quale vi piace?direi "quella che sentite emozionalmente più consona a voi"
Quote from: Il Carissimo Sommp Agiustanp on December 08, 2010, 08:41:57 amnoto che la lancia non se la fila nessuno...eppure.....è poco conosciuto lo studio e la pratica p.s.ma la domanda è con quale arma avete più affinità o quale vi piace?
noto che la lancia non se la fila nessuno...eppure...
naaaah.... non mi piace solo ed esclusivamente offensivo, scarsissima capacità difensiva e lama inutile per fare qualsiasi altra cosa...anche se non vorrei trovarlo in mano ad uno che sa boxare!
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Tuo fratello è un ragazzo molto cattivo...