per tutto il resto basta entrare in una qualsiasi palestra di AM e vedere cosa fanno le donne per capire che la loro marzialità finisce dove inizia il rossetto,smalto e cipria...
No, ma davvero lo volete prendere sul serio?
Questo è trollare in piena regola.
Morgana,non c'è bisogno che tu te la prenda tanto...
Possiamo raccontarci tutto quello che vogliamo,purtroppo ad ognuno il suo;
Io trovo sbagliato che una donna faccia AM o SDC,così come trovo sbagliato che un uomo si dedichi all'uncinetto o che faccia il casalingo,lo trovo sbagliato,ci sono,ma se mi trovassi a fare il casalingo,perchè non in grado di sostenere la mia famiglia,mi sentirei una merda...e le donne che ho incontrato/visto nelle palestre erano piu' preoccupate della loro linea,di apparire carucce agli altri che di praticare,poi ci saranno delle guerriere di prim'ordine,mica dico il contrario...solo che rimane da stabilire quanto abbiano "perso" per diventare delle guerriere;idem un uomo che fà l'uncinetto,magari riuscirà a fare maglioncini fantastici,però...
Vabbeh, grazie!
Tu frequenti palestre di taicì!!!!!
Scherzi a parte, quelle con l'atteggiamento che tu citi, sicuramente è meglio che si diano ad altro; ed è perfettamente conciliabile con quello che dicevo io: non è tanto questione di uomo-donna quanto serietà e motivazione con cui si affronta la pratica.
La frase presente nel tuo messaggio che avevo quotato "perchè vi sentite di consigliare proprio alle donne no am" non mi sembrava riferita ad Usque..
usque e john spartan
Ah, ecco: adesso è chiaro che di tutti i partecipanti alla discussione ti riferivi solo a due persone.