kali in lombardia

• 2 Replies
  • 5699 Views
*

Offline leo_81

• 30
  • chok dee
  • Respect: +1
    • www.youtube.com/leon666muaythai
kali in lombardia
« on: January 27, 2010, 16:53:43 pm »
0
sapreste indicarmi dove studiare kali in lombardia? sarei interessato soprattutto a stage piuttosto che a corsi, per potermi avvicinare alla disciplina e vedere se mi piace... io sono di brescia, ma mi sembra di capire che per poter seguire la disciplina le palestre più vicine si trovino a milano, sbaglio?
grazie  :)
"I nemici più grandi per la conquista del potere sono l'ozio e la negligenza"
"Quando l'uomo è debole il potere si allontana..." Raoul - La Leggenda di Hokuto

*

Offline cooks71

• 3.183
  • Respect: +706
    • Francescocotti.it
  • Pratico: Arti Marziali Filippine, Combatives
Re: kali in lombardia
« Reply #1 on: January 27, 2010, 17:00:26 pm »
0
sapreste indicarmi dove studiare kali in lombardia? sarei interessato soprattutto a stage piuttosto che a corsi, per potermi avvicinare alla disciplina e vedere se mi piace... io sono di brescia, ma mi sembra di capire che per poter seguire la disciplina le palestre più vicine si trovino a milano, sbaglio?

La Lombardia, ma più in generale la provincia di Milano, sono la "culla" del Kali in Italia.
Hai solo l'imbarazzo della scelta da dove inziare, ma per iniziare, prova ad inziaire dalla sua istituzione più "storica": www.akea.it
"Great things have small beginnings, sir."
Lawrence Of Arabia (1962)

*

Offline leo_81

• 30
  • chok dee
  • Respect: +1
    • www.youtube.com/leon666muaythai
Re: kali in lombardia
« Reply #2 on: January 28, 2010, 09:08:10 am »
0

La Lombardia, ma più in generale la provincia di Milano, sono la "culla" del Kali in Italia.
Hai solo l'imbarazzo della scelta da dove inziare, ma per iniziare, prova ad inziaire dalla sua istituzione più "storica": www.akea.it

grazie mille... sono quelli che avevo trovato anche io, mi hai dato conferma ed è quello che cercavo  ;)

pensare che uno degli istruttori dell'associazione abita a un paio di Km da casa mia, in vallecamonica, ma insegna a milano a più di 100 km...  >:( ... vedrò di organizzarmi come sempre...  :D
"I nemici più grandi per la conquista del potere sono l'ozio e la negligenza"
"Quando l'uomo è debole il potere si allontana..." Raoul - La Leggenda di Hokuto