Cercando su internet non ho avuto molta fortuna, per cui provo a chiedere direttamente qui in sezione..Conoscete dei corsi di bjj in zona Lecco, Brianza, Como? Nova Milanese che avevo visto in un 3d è un po' scomodo :'(
Beh provincia di Milano potrebbe anche andare, dipende da che parte.. Per quanto riguarda la tua domanda sul passaggio direi di no, sarebbe un'integrazione visto che sono curiosa della parte di lotta che purtroppo nel mio corso non è molto sviluppata
Sono proprio loro Ottavio è bravissimo e anche Giada è un mostro, considerato che pesando metà scarsa di me spesso mi finalizza in maniera per me imbarazzante.
Quote from: Ryujin on January 01, 2011, 15:05:43 pmSono proprio loro Ottavio è bravissimo e anche Giada è un mostro, considerato che pesando metà scarsa di me spesso mi finalizza in maniera per me imbarazzante.Ma tu non vivi in giappone?
Quote from: Zoid981 on January 01, 2011, 16:02:08 pmQuote from: Ryujin on January 01, 2011, 15:05:43 pmSono proprio loro Ottavio è bravissimo e anche Giada è un mostro, considerato che pesando metà scarsa di me spesso mi finalizza in maniera per me imbarazzante.Ma tu non vivi in giappone? No, no Mia moglie è giapponese e appena possibile facciamo una puntatina di là, ma viviamo in Italia.