impressioni sul campus cinese 2010

• 54 Replies
  • 8387 Views
*

Offline Yuen-Ming

• 1.385
  • Respect: +131
Re: impressioni sul campus cinese 2010
« Reply #45 on: January 07, 2011, 10:16:54 am »
0
Si prevedeva un affluenza assai maggiore di gente(circa 120 persone,invece eravamo la metà)e presenza di 18 maestri,poi ridotti a 16,successivamente a 9,presenti effettivi poi 8(tuttosommato numero buono per la gestione delle persone presenti).

Interessante matematica: posso chiedere se é la regola/consuetudine in questo genere di seminari?

Saluti e buon anno a tutti

YM

*

Offline luca.tai.chi

• **
  • 375
  • Respect: -1
« Reply #46 on: January 07, 2011, 11:10:28 am »
0
Appunto...INCOMPRESO :-[!
[/quote]

spieghi così bene :thsit:
fai capire le cose beissimo.. :thsit: :thsit:
perchè mai incompreso??? ???

*

Offline sayan

• *
  • 154
  • Respect: -5
« Reply #47 on: January 07, 2011, 12:04:28 pm »
0
Si prevedeva un affluenza assai maggiore di gente(circa 120 persone,invece eravamo la metà)e presenza di 18 maestri,poi ridotti a 16,successivamente a 9,presenti effettivi poi 8(tuttosommato numero buono per la gestione delle persone presenti).

Interessante matematica: posso chiedere se é la regola/consuetudine in questo genere di seminari?

YM
In effetti,  :dis: YM non ha tutti i torti... Se io PAGO per un pacchetto completo di 18 maestri e poi ne rimangono solo 8, insomma non è una bella cosa verso le persone che hanno pagato profumatamente... Mi sà che il campus di 3 anni fa, ha avuto i suoi effetti su quello del 2010. Naturalmente e sicuramente, i maestri rimasti erano di ottima qualità, però comunque bisognava essere chiari dall'inizio che erano 8 maestri...
« Last Edit: January 07, 2011, 12:07:07 pm by sayan »

*

Offline sayan

• *
  • 154
  • Respect: -5
« Reply #48 on: January 07, 2011, 12:05:47 pm »
0
Appunto...INCOMPRESO :-[!

spieghi così bene :thsit:
fai capire le cose beissimo.. :thsit: :thsit:
perchè mai incompreso??? ???
[/quote]Beh...con te e tutto semplice... :D!

*

Offline Semplicemente Usquetandem

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
  • Respect: +56
    • www.tjqstudygroup.com
  • Pratico: non ricordo...
« Reply #49 on: January 07, 2011, 13:53:16 pm »
0
@ Cortobraccio

spero di poter vedere qualche foto o video
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.

http://speziatjq.blogspot.com

*

Cortobraccio

« Reply #50 on: January 07, 2011, 17:50:34 pm »
0
@ Cortobraccio

Non ho fatto video,ed ho solo un paio di foto mie con i due maestri che ho seguito.
Devo anche aggiungere che ho idea che(almeno Wu Ji)non gradirebbe essere ripreso per andare in rete;anche per le dimostrazioni televisive era mooolto riservato per non dire riottoso...cosa che me l'ha reso ancor più simpatico a dire il vero.

*

Cortobraccio

« Reply #51 on: January 07, 2011, 17:52:30 pm »
0

YM
Non ho partecipato ad altri seminari di questo genere,da quel che mi è stato detto,no,non è consuetudine,altro non só.

*

Offline XinYiMan

• 1.348
  • Lo Xin Yi non è bello, ma è efficace!
  • Respect: +31
    • Liu He School
« Reply #52 on: January 08, 2011, 09:49:25 am »
0

YM
In effetti,  :dis: YM non ha tutti i torti... Se io PAGO per un pacchetto completo di 18 maestri e poi ne rimangono solo 8, insomma non è una bella cosa verso le persone che hanno pagato profumatamente... Mi sà che il campus di 3 anni fa, ha avuto i suoi effetti su quello del 2010. Naturalmente e sicuramente, i maestri rimasti erano di ottima qualità, però comunque bisognava essere chiari dall'inizio che erano 8 maestri...

Da quello che ho capito tanti hanno detto che non sarebbero venuti all'ultimo momento, quindi il Maestro George ha dovuto arrangiarsi come ha potuto, da quello che ho capito parecchi americani hanno rinunciato per via della crisi, ma non lo hanno detto in tempo.
Un albero non si giudica forte in base alla lunghezza dei suoi rami, ma dalla profondità delle sue radici!

*

Offline Cobra75

• **
  • 268
  • Respect: 0
    • Scuola del Principio Unico
« Reply #53 on: January 08, 2011, 12:04:33 pm »
0
@ Cortobraccio

e che vuoi vedere, uomo del sumo?
qualche formina in pigiamino?
non ti interessano ste cose...  :gh:

*

Offline Semplicemente Usquetandem

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
  • Respect: +56
    • www.tjqstudygroup.com
  • Pratico: non ricordo...
« Reply #54 on: January 08, 2011, 16:11:45 pm »
0
@ Cortobraccio

e che vuoi vedere, uomo del sumo?
qualche formina in pigiamino?
non ti interessano ste cose...  :gh:
XD XD XD XD XD magari cambio opinione  :D :D :D :D :D
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.

http://speziatjq.blogspot.com