Concordo,il finale dell'articolo è scabroso...
Per i video adesso vedo di trovare qualcosa, per le foto un paio si trovano qui:
http://www.ilguerriero.it/codino_2010/eventi/fimt_10.htme sul sito della fimt
www.fimt.itResoconto mondiali (preso dal sito fimt.it)
Arduini Alessio 67kg contro Simon (Ungheria). Ottimo avvio di Alessio che nella ripresa colpisce con precisi diretti al naso l'avversario, purtroppo nella seconda abbassa la guardia e viene colpito da due ginocchiate al volto che gli impediscono di proseguire l'incontro il quale sembrava avere preso la piega giusta. Con un po' di esperienza e un po' di pazienza, anche nella muay thai saprà togliersi delle ottime soddisfazioni.
Gicco Antonio 71kg contro Aslan (Turchia). Anche Antonio parte bene, seppure svantaggiato dalla mole e dalla statura dell'avversario, alla seconda ripresa si deve arrendere però al giudizio medico.
Matthias Gallo Cassarino 60kg contro Janiew (Russia). Sempre forte preciso e tecnico Matthias ma oggi non sembra essere nella giornata giusta per lui. Parte troppo scarico anche se recupera un po' nel finale.
Ballerini Simone 75kg contro Baser (Turchia). Molto bravo l’esordiente al mondiale Simone Ballerini che dopo solo 2 riprese mette ko tecnico il suo avversario con una serie di potenti e precisi low kick. Passa quindi il turno.
Antonio Albo 57kg contro Mukametakllyev (Kazakistan).Bravo Antonio già bronzo ai campionati europei a Roma a dominare per tutte le tre riprese il centro del ring. Ma penalizzato da due richiami ufficiali perde ai punti un match già suo.Vivi complimenti, sentiamo di fargli, da sottlineare che alcuni promoters thai lo hanno già richiesto per futuri match, segno delle sue ottime potenzialità.
Di Tella 60kg contro Salomon (Uganda) vince in scioltezza e passa al turno successivo.
Grande prova per i nostri atleti che si giocavano lingresso ai quarti e una sicura medaglia di bronzo ma purtroppo di tella dopo una partenza al risparmio tirava fuori tutte le sue potenzialità nelle ultime due riprese il match finiva pari ma per preferenza passava il turno l’atleta di Hong Kong. bravo Di Tella che con grande impegno e sacrificio ha mostrato il suo valore .
Bellotti vs francia purtroppo il bravo Roberto già medaglia di bronzo agli europei a roma incontra uno dei piu forti atleti nella sua categoria e dopo una prima ripresa in attacco viene centrato dai potenti colpi del francese alle gambe che fanno terminare il match pri ma del termine.
Ballerini grande impresa la sua dopo aver messo ko alla seconda ripresa il turco nel match precedente questa volta mette ko il francese alla prima ripresa e si aggiudica al momento la medaglia di bronzo.
Domani se la vedrà in semifinale con atleta spagnolo. Comunque vada, grande esordio a questi mondiali di Simone è già medaglia sicura a questi mondiali ifma con 94 nazioni e oltre mille atleti.
Yasmin Carli vs Svezia. Yasmin perde per kot alla seconda ripresa dopo aver subito varie ginocchiate all'addome.Svedese molto forte vince infatti l'argento nella sua categoria 63 kg.
(scusate l'italiano non sempre corretto ma il resoconto è stato scritto la notte dopo ogni gara a bangkok...)