Oh, negli anni me ne sono capitate di tutte..ma di far sboccare mezzo Kilo di pasta per un calcio ben messo al fegato, MAI!
Scusate qs esaltazione personale..ma vedere uno che si accascia per un proprio colpo da sempre enormi soddisfazioni e nuova carica..soprattutto come in qs caso che "vomitata" a parte, nn ha avuto altre conseguenze..dopo la doccia era bello contento e con la voglia di allenarsi
Allievo, 1mt 88cm, 82Kg, 16 anni..8 anni di pratica..con tante gare negli ultimi anni..
Allenamento isieme a lui ed altri, non lezione. Combatte forte, pesante, ma spesso con poca logica..tira per tirare e basta..e scappa molto..allora abbiamo fatto un round da vicino..dove volevo nn scappasse, si facesse colpire ma che che colpisse per bene..e lo ha fatto, un paio di ganci alla tempia messi bene..pesanti e fastidiosi..poi calcio frontale..quasi a bersaglio, ma potente..io non avevo fatto ancora nulla..è un po il mio modo, e lui lo consoce bene..poi sotto una scarica dei suoi pugni, da vicino..faccio per "scappare"..ma mi giro, saltello..e via, Da Bay Dap Lai..calcio laterale girato saltato di incotro a lui che mi ha seguito..fegato (lui dice bocca della stomaco, bah, mi sembra strano)..rantolato per terra...poi ha incominciato a vomitare tortellini panna e salmone (erano le 16.15..nn dopo pranzo).un delirio, uno schifo..ha usato armi non convenzionali per cercare di farmi fuori..odio il vomito (e chi lo ama?)..
Vabbè..son stato stronzo? Noooooo..era tutto esaltato dopo la doccia..ha detto che gli ho preso l'unico punto che ancora nn ha di ferro..