Mitico M°Wu Dong...
Ho fatto uno stage con lui ad Ivrea un po' di anni fa, e' di una forze spaventosa...
ma non è quello che è stato preso a schiaffi da Baldi?
che io ricordi no.....da quello che ne è venuto fuori mB aveva attaccato un allievo che (sempre a ricordare quello che si era scritto) praticava da poco..il tutto in contesto di esercizio finalizzato alla sensibilità.....propedeutica e non combattimento
è come se voglio imparare a nuotare ed il mio istruttore a mia insaputa mi scoppia i braccioli senza preavviso portandomi dove non tocco...è normale che mi trovi scoperto e spiazzato
dubito che Wu Dong si faccia prendere a schiaffi da MB...non conosco nessuno dei due ma ad occhio e croce potrei scommettere cifre considerevoli ah ah ah non credo perderei
mi pareva di aver letto che MB era stato invitato come ospite dal Maestro Ghinolfi che certo non aveva previsto il colpo di testa dell'ex studente YQ.....
personalmente non condivido che ad uno stage si debba andare con spirito di prevalere sull'altro portando improvvisamente schiaffi sul volto altrui...ad uno stage ci si confronta dichiarando quello che si vuole provare...
se vengo a la spezia e ti fratturo il ginocchio senza che tu abbia il tempo di captare le mie intenzioni credo diventi un episodio disdicevole e non indicativo sul mio valore marziale, o no?
prevalere son capaci tutti in un modo o nell'altro....accrescere nei contenuti in modo da prevalere in primis con se stessi è cosa da pochi
saluti