COSA PENSATE DI QUESTO TIPO DI ALLENAMENTO?

• 60 Replies
  • 11282 Views
*

Offline Hong LiuSheng

• 79
  • Respect: 0
Re: COSA PENSATE DI QUESTO TIPO DI ALLENAMENTO?
« Reply #30 on: January 28, 2010, 20:27:48 pm »
0
scusami se non hai capito provo a rispegarmi .......dicevo che nel video postato da te dove quel signore picchia sul palo per la sensibilità è per formare il corpo tutt'uno ...ho solo detto che per formare il corpo unico servono gli esercizi di Yizhi shili di  base con le giuste visualizzazioni è sensazioni .....vedo nel video anche che quando da pugni sul sacco non è unito al corpo .....marzilamente parlando questò è meglio......

Per diventare grandi boxer bisogna allenare l immobilità :-)

*

Iperbole

« Reply #31 on: January 28, 2010, 21:24:27 pm »
0
Quote from: dorje link=topic=579.msg7624#msg7624
Scusa l'ignoranza: qual'è lo scopo?

quoto ...........
« Last Edit: January 29, 2010, 09:47:16 am by Iperbole »

*

sabino_leone

« Reply #32 on: January 29, 2010, 09:21:44 am »
0
scusami se non hai capito provo a rispegarmi .......dicevo che nel video postato da te dove quel signore picchia sul palo per la sensibilità è per formare il corpo tutt'uno ...ho solo detto che per formare il corpo unico servono gli esercizi di Yizhi shili di  base con le giuste visualizzazioni è sensazioni .....vedo nel video anche che quando da pugni sul sacco non è unito al corpo .....marzilamente parlando questò è meglio......

:o :o :o 8) 8) 8)

Ti avevo risposto un'altra volta ad ognuno il suo.

*

Offline Hong LiuSheng

• 79
« Reply #33 on: January 29, 2010, 10:06:06 am »
0

Be quello si se sei convinto che quello sia un metodo  buono è un buon maestro contento tu contenti tutti   :) :) :) :)

*

sabino_leone

« Reply #34 on: January 29, 2010, 10:26:45 am »
0

Be quello si se sei convinto che quello sia un metodo  buono è un buon maestro contento tu contenti tutti   :) :) :) :)

Guarda la cosa più lontana da me è quella di fare polemiche.Il problema non è essere convinti che quello è un buon maestro o no.Siccome io ritengo l'arte marziale qualcosa di personale posso dire che quel maestro,quel metodo su di me funziona benissimo.Ti auguro di arrivare alla mia età nelle stesse condizioni fisiche e di salute come le mie.buona giornata.

*

Offline Hong LiuSheng

• 79
« Reply #35 on: January 29, 2010, 10:31:09 am »
0

Guarda la cosa più lontana da me è quella di fare polemiche.Il problema non è essere convinti che quello è un buon maestro o no.Siccome io ritengo l'arte marziale qualcosa di personale posso dire che quel maestro,quel metodo su di me funziona benissimo.Ti auguro di arrivare alla mia età nelle stesse condizioni fisiche e di salute come le mie.buona giornata.
Sabino ma ne anche l io  voglio fare polemiche  ... o solo esperesso un mio parere  tutto quà .....poi vediamo quando avrò la tua eta se ci arrivo hahahahahaha

*

Offline Trepicchi

• **
  • 876
  • Ricerca : Mente corpo e spirito in equilibrio
  • Respect: +19
    • Rma systema italy
  • Pratico: incontro sperimento e mi diverto
« Reply #36 on: January 29, 2010, 16:20:57 pm »
0
Hong LiuSheng una volta campione passi di qua ;)e andiamo da Sabino a fare un po' di

pratica in palestra e a tavola ancor di piu' ....che sto nonnino e' tremendo ;D ;D ;D ;D ;D ;D

su tutti i fronti
...Sono il padrone del fuoco e vedo le cose nascoste, vedo la fiamma che si fa tempo, odo il flessibile fuoco del sacrificio sonoro sono un Unuzi, un bimbo davanti al mistero del mondo colmo di timore davanti al Fuoco, che ricompone le cose disperse..Preghiera di uno Sciamano Siberiano.***

*

usquetandem

« Reply #37 on: January 29, 2010, 17:51:22 pm »
0
Noi ci alleniamo molto con questi esercizi. Voi cosa ne pensate?

https://www.youtube.com/watch?v=s6xr2QRRdsM
io non so' se sia utile o meno...probabilmente lo è...pero' mi sembra tutto tranne che connesso,mentre lui si sbraccia le gambe sono immobili.
forse nell' Yi quan il caricamento non parte dai piedi.

*

KYI~instinct fight

« Reply #38 on: January 29, 2010, 18:14:48 pm »
0

io non so' se sia utile o meno...probabilmente lo è...pero' mi sembra tutto tranne che connesso,mentre lui si sbraccia le gambe sono immobili.

sto leggendo delle castronerie  veramente assurde , uno che parla di Tokitsu , seppur facendo yiquan che tale persona non ha una sufficiente connessione , dopo aver visto 1 min di filmato , solo perche' vedendo i video di yao , sembra che cammini come Robocop non signifi assolutamente nulla dipende dalla propria struttura ossea muscolare

poi Usque che parla di connessioni , ...... oddio mio no comment no comment 

*

usquetandem

« Reply #39 on: January 29, 2010, 18:25:48 pm »
0

sto leggendo delle castronerie  veramente assurde , uno che parla di Tokitsu , seppur facendo yiquan che tale persona non ha una sufficiente connessione , dopo aver visto 1 min di filmato , solo perche' vedendo i video di yao , sembra che cammini come Robocop non signifi assolutamente nulla dipende dalla propria struttura ossea muscolare

poi Usque che parla di connessioni , ...... oddio mio no comment no comment 
bhè non serve essere roberto baggio per parlare di calcio,anche oscar tacchi era un discreto calciatore  ;)
p.s. per quale motivo non posso parlare di connessione?tu puoi parlarne invece?

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
« Reply #40 on: January 29, 2010, 18:45:34 pm »
0
Mmmmm...

@KYI: si può discutere anche senza usare termini come "castonerie".

@Usquetandem: anche se stai esprimendo solo opinioni, il modo in cui lo fai non è molto "diplomatico".

Grazie a tutti e due! :)
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

KYI~instinct fight

« Reply #41 on: January 29, 2010, 20:12:35 pm »
0
ok ok scusate a tutti , comunque ragazzi prego di avere un minimo di rispetto ai maestri
tutto qua' io non sono un adepto di tokitsu pero'  non credo sia giusto valutare le ""Connessioni """di una persona da un filmato di qualke min mi sembra incompresibile anche a me che pratico da 10 anni trovo difficolta' a capire da un filmatino tranquillo 

scusate ancora per lo sfogo

*

usquetandem

« Reply #42 on: January 29, 2010, 20:17:53 pm »
0
ok ok scusate a tutti , comunque ragazzi prego di avere un minimo di rispetto ai maestri
tutto qua' io non sono un adepto di tokitsu pero'  non credo sia giusto valutare le ""Connessioni """di una persona da un filmato di qualke min mi sembra incompresibile anche a me che pratico da 10 anni trovo difficolta' a capire da un filmatino tranquillo 

scusate ancora per lo sfogo
KYI~instinct fight non sono le scuse che cerco,non mi interessa offendere tokitsu,non ho niente contro di lui,non sono il tipo che per prendersela con i suoi allievi tira in ballo i maestri,quello che voglio dire è:
forse il filmato non rende l'idea,
forse aveva la luna storta,
semplicemente a me non sembrava fosse il massimo.

*

machine gun yogin

« Reply #43 on: January 29, 2010, 22:08:12 pm »
0
prego di avere un minimo di rispetto ai maestri
Rispetto bisogna averlo per tutti non solo per i maestri, quando le critiche (ad un video, ad una scuola, ad un maestro, ad un utente,...) sono fatte in modo costruttivo, diventa piacevole la discussione nó?

Chi gode nel demolire opinioni altrui, persone, sistemi ecc é il caso che vada a fare un po di lavoro d'introspezione, perché ha qualcosa che non va e alla lunga, oltre a danneggiare se stesso, danneggia anche gli altri.

machin gun, che prima di essere uno yogin, é un mortale come tutti voi  ;)

*

sabino_leone

« Reply #44 on: January 30, 2010, 09:51:17 am »
0
prego di avere un minimo di rispetto ai maestri
Rispetto bisogna averlo per tutti non solo per i maestri, quando le critiche (ad un video, ad una scuola, ad un maestro, ad un utente,...) sono fatte in modo costruttivo, diventa piacevole la discussione nó?

Chi gode nel demolire opinioni altrui, persone, sistemi ecc é il caso che vada a fare un po di lavoro d'introspezione, perché ha qualcosa che non va e alla lunga, oltre a danneggiare se stesso, danneggia anche gli altri.

machin gun, che prima di essere uno yogin, é un mortale come tutti voi  ;)

Sono perfettamente d'accordo. :)