Se parliamo di un contesto di kumite, rispettivamente tsuki giusto (che tra l'altro ha kime pure lui) e tsuki sbagliato
FERMI TUTTI!forse non mi sono spiegatonel kihon, il pugno non si frusta ma si blocca, ok?io volevo sapere se secondo voi questi due pugni (da kihon e da kumite sportivo, rispettivamente), possiedano o meno un nome preciso in giapponese.
Quote from: muteki on January 14, 2011, 08:16:33 amFERMI TUTTI!forse non mi sono spiegatonel kihon, il pugno non si frusta ma si blocca, ok?io volevo sapere se secondo voi questi due pugni (da kihon e da kumite sportivo, rispettivamente), possiedano o meno un nome preciso in giapponese.cioè, tu chiedi a noi lezioni di giapponese? a me, che già parlo male l'itagliano? ehm, basterebbe un "tzuki kekomi" o "tzuki keage"?
nel kihon, il pugno non si frusta ma si blocca, ok?
Quote from: muteki on January 14, 2011, 08:16:33 amnel kihon, il pugno non si frusta ma si blocca, ok?Eh, nei kihon del Kudo il pugno non si blocca ad esempio.
Quote from: Raven81 Grande Antico Virile on January 14, 2011, 11:57:48 amQuote from: muteki on January 14, 2011, 08:16:33 amnel kihon, il pugno non si frusta ma si blocca, ok?Eh, nei kihon del Kudo il pugno non si blocca ad esempio.