author=Sumo link=topic=5795.msg141975#msg141975 date=1295440343]
Provandola.
Ok, allora siamo in agrrement, la forza si misura contro una resistenza.
Allora chiedo, questo benedetto radicamento come lo dobbiamo misurare?
Testando,sperimentando il tutto con più persone e se è possibile diverse tra loro.Se una cosa non funziona abbiamo l'obbligo di esaminare in modo critico il perchè tutto ciò avviene,una volta "capito" dobbiamo intervenire e ripetere il test fino all'esaurimento. Questa è la mia pratica.
Ok or dimmi il "radicamento" del vecchiarello nel tuo video, fu testato?
Beh Sumo non era una competizione, però se hai osservato bene soprattutto nell'ultimo "confronto"contrasta lo sbarbato che si agita molto e ogni tanto cerca di spingerlo, il vecchiarello non fa una piega.Se penso che il personaggio ha 82 anni....
capito tutto che vuoi dire, pero' si deve sapere che non ce bisogno di una competizione, per testare un radicamento, d'una persona. Ora per un maestro anziano, se era bravo e capace, ai sui tempi, personalmente me ne fregerei di testarlo. mi concentrerai a studiare. questa sembra una bella dimostrazione dove nessuno qui, (giustamente) e interessato di testare il maestro, in alcun modo.
[/quote]
Certo hai ragione,infatti se dovessi aspettare solo le competizioni per poter testare il mio radicamento sarebbe riduttivo.