Si ma il titolo del 3d era "radicamento", non "tirare e spingere". A parte il fatto che sono molto piu radicati quelli che fanno yoga di tanti marzialisti con la schiena storta e i piedi a papera. Poi secondo me gli esercizi di equilibrio dello yoga danno una marcia in piu anche in altri contesti. Ma qua mi fermo altrimenti la polemica riprende.
Poi ho sottolineato il concetto di presenza, che se non sbaglio é presente anche nelle scuole cinesi. Se lo shen va per i caxxi suoi perché la mente non é presente voglio vedere come fai il radicamento.
Il titolo era, e continua ad essere radicamento, sul forum di tcc, e non su un forum di yoga. vedi la differenza?
Ora, per la tua personale,teoria, che quelli che fanno yoga, sono molto più' radicati di tanti marzialisti;anche da quelli con la schiena storta come me. resta da provare.
I fatti sono questi; tutti noi gia' possediamo questo radicamento,senza mai aver fatto un giorno di tcc,. stessa cosa per per tutto cio' che il tcc, ha da offrire. lo abbiamo gia'
Come tutti noi, senza mai aver sentito ne praticato "yoga", godiamo gia' di quello che lo "yoga" ha da offrire.
Se capisci cosa ho scritto qui, capirai il mio intervento.
(dove ti ho detto che per il tcc, cio che tu credi, non basta!)
Poi se non capisci o non vuoi capire....well that's ok, too.
---------------------------------------------------------------
@Ora, al'asino a strisce. fanculo!!!!