non mi hai proprio capito tu...
Yogin, quello che scrivo, penso, le esperienza fatte e testate. in cui tu continui a dire che non condividi,
di dove pensi che anno avuto le sue radici-insegnamenti?
25 anni con swami, più undici con un esperto di judo+tcc. qualcosina si avrà appiccicato addosso, a me, no?
O pure credi che ciò che dico, sono cose prese dal'aria fritta, o lette ieri sera?
la domanda la dico a te, come cavolo pensi che era swami, diciamo nei suo 50 anni vs i suo 100 e+ anni? think man!!!!
http://thestar.com.my/lifestyle/story.asp?file=/2008/2/23/lifeliving/20367306&sec=lifeliving
who am i to take away your dreams.....pero io una domanda a lui la facesse, se ci fosse il potere di andare indietro 30-40 anni lui che dicessi? la risposta di lui ti aiuterebbe a capire cio che non vuoi capire.
Capisco benissimo, ma permettimi di esplorare anche altre vie. La via da te proposta é la classica visione della vita con la quale mio padre e i professori mi hanno cresciuto.
Ho trovato un sistema che funziona, e ho sperimentato teorie che sembrano fantasia. Non dico che senza lavoro fisico si diventa supereroi, anzi... l'ashtanga é un allenamento duro dove si suda per ottenere qualcosa. Credo peró che andando avanti con la pratica il lavoro fisico si riduca al minimo e il pensiero aumenti di "potenza" (passami il termine).
Condivido il lavoro fisico, senza asana non si diventa flessibili, senza posizioni statiche non si acquisisce forza, senza posizioni che compomettono l'equilibrio non si padroneggia la stabilitá, senza potenziamento allungamento e posizionamento non si allinea colonna e bacino. Il lavoro fisico é la base di partenza.
Se leggi bene ciò' che ho scritto, non ho mai detto, il fisico il fisco il fisico e niente piu.
ho chiaramente dettagliato che ce bisogno di tutti e (3) corpi, tutti e (3) uniti fanno (1)corpo
La macchina, (fisico) la gasolina (energia-prana-chi) il guidatore (mente)
uno senza l'atro non ha valore.
Tutto in ordine, la guida e piacevole, meravigliosa, il milagro.
ma quando La macchina invecchia [wear and tear]
si comincia ad avere problemi, (in tutto il sistema)
la meglio gasolina-energia, non migliorerà' le cose, visto che eravamo gia' nel meglio.No?
Il meglio guidatore, non fa andare come prima, massimo cercherà di non peggiorare le cose.No?
l'era della decaduta e fra noi. e si chiama vecchiaia.
ora l'unica cosa che possiamo fare, e maneggiare come si cade, ma di cadere si parla!
voi invece se non mi sbaglio avete accennato molto diverso. che posso dire ad ogni uno il suo veleno.
Non sono Calabrese ma...
Ritorniamo in tema, di questo si parlava...root -rooting.
nel mondo fisico marziale. se vuoi migliorare il radicamento, si deve PRATICARE in coppia.
da soli a fare forme,ZZ, o chissa' che vi passa per la testa. non e abbastanza.