Ho un amico che sta portando avanti un progetto per un sito internet che faccia da riferimento per il panorama nazionale della nostra AM.So che ha contattato un professionista ma è scontento del lavoro svolto e di continui ritocchi al rialzo.Ci sarebbe in caso qualcuno da contattare per una consulenza eccetera ?
e tipo se ci fosse uno che non ci capisse una mazza di tutte queste cose....e chiedesse info su come fare un sito,anche semplice,semplice?ovvio che io sono espertissimo..ma sapete..un'amico di mio cugino.....
sto provando con jimdo....boh..sembra abbastanza semplice...ma mi sa che ne vien fuori un caxxxata...
Quote from: nameganai on January 25, 2011, 10:58:02 amsto provando con jimdo....boh..sembra abbastanza semplice...ma mi sa che ne vien fuori un caxxxata...Link! Link! Link! ...jimdo non è male, a parte la pubblicità che occupa un pò di spazio nella pagina. Ma visto che è gratis ci si accontenta.
Io con Jimdo mi trovo bene. Ha pure l'area riservata protetta da pwd.Il problema è Google che per indicizzarti ci mette 7 vite...