Non mi dispiacerebbe provare quei coltelli da allenamento, se non ricordo male da circa 400 € cadauno!
non mi convince troppo,ma non voglio fare commenti azzardati
Ma a livello di concetti la diversa attitudine dei soggetti consente già di fare alcune valutazioni.
Quote from: Giannizzero / Claudio LV on January 19, 2011, 15:19:30 pmQuote from: Diego on January 19, 2011, 14:51:00 pmNon mi dispiacerebbe provare quei coltelli da allenamento, se non ricordo male da circa 400 € cadauno! e di cosa son fatti? argento massiccio? Non ho capito perchè il prezzo è così alto, se per qualità tecnologiche o marketing e, visti i presupposti, non ho approfondito.Ho cercato di nuovo il sito e costano 499 $ la scatola singola.http://www.shocknife.com/index.html
Quote from: Diego on January 19, 2011, 14:51:00 pmNon mi dispiacerebbe provare quei coltelli da allenamento, se non ricordo male da circa 400 € cadauno! e di cosa son fatti? argento massiccio?
Sono elettrificati.75000 volt ogni strisciata....
Quote from: John Spartan on January 19, 2011, 15:56:33 pmSono elettrificati.75000 volt ogni strisciata....D'accordo ma una stun gun la trovi a molto meno. 100 dollari presumo bastino. Non so se la scarica è la stessa, come voltaggio ed effetto. Un mio amico cercava volontari per provare la sua stun gun. Per dare un po' di realismo penso debbano comunque essere integrati con allenamento d'altro tipo.
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Solo a contatto. Stun gun, quello con gli elettrodi dovrebbe essere il taser.Se ti interessa dimmi e ti riferisco indirizzo per il tuo primo we in Liguria. Come minimo ti offre da bere a volontà (ha un bar).