Nn c'entra nulla...Conta in risposta a Diesel che su un dl ben eseguito le palle sono l'ultimo dei bersagli possibili.Se è mal eseguito, nn sono fra i primi.
Quote from: John Spartan on January 24, 2011, 11:37:48 amNn c'entra nulla...Conta in risposta a Diesel che su un dl ben eseguito le palle sono l'ultimo dei bersagli possibili.Se è mal eseguito, nn sono fra i primi.capisco,ci puo stare.ma tu personalmente lo consiglieresti anche come metodo di attacco,oltre che tecnica da cui difendersi?
Quote from: SIFU ROCKYJOE on January 24, 2011, 11:41:34 amQuote from: John Spartan on January 24, 2011, 11:37:48 amNn c'entra nulla...Conta in risposta a Diesel che su un dl ben eseguito le palle sono l'ultimo dei bersagli possibili.Se è mal eseguito, nn sono fra i primi.capisco,ci puo stare.ma tu personalmente lo consiglieresti anche come metodo di attacco,oltre che tecnica da cui difendersi?Bisogna vedere cosa intendi per "attacco"...In ottica di dp io nn lo userei mai a meno che nn mi ritrovassi improvvisamente semiinginocchiato e con uno addosso.Se volessi fare il "cattivo" e stendere uno velocemente allora contemplerei il dl e lo slam dopo aver sollevato il tizio stile combat sambo.
Certo che il D.L. sembra proprio una delle tecniche più efficaci che esistano. Se per altri colpi ci son contromosse a scelta qui pare ci sia solo lo sprawl e poi anche lui con le dovute controindicazioni.
Quote from: Dieselnoi on January 24, 2011, 12:03:10 pmCerto che il D.L. sembra proprio una delle tecniche più efficaci che esistano. Se per altri colpi ci son contromosse a scelta qui pare ci sia solo lo sprawl e poi anche lui con le dovute controindicazioni.dire dl, è come dire seoi nage o qualche altra proiezioni, una volta che son partite se fatte bene son cazzi
Quote from: Dieselnoi on January 24, 2011, 12:03:10 pmCerto che il D.L. sembra proprio una delle tecniche più efficaci che esistano. Se per altri colpi ci son contromosse a scelta qui pare ci sia solo lo sprawl e poi anche lui con le dovute controindicazioni.non è che sia proprio così....
domanda/provocazione:il coraggio di helio, indubbio, si acquisisce frequentando una scuola?il BJJ, in altre parole, non gode anche un pò di questo?quanto c'è di nipponico e quanto c'è di brasiliano nel BJJ?