si,ma spesso blocklist...si bloccava e passavano chiamate che non volevo,oppure squillava lo stesso un pò...
Sicuro di averlo configurato correttamente? Perché per esempio devi abilitare l'opzione "mute first ring" perché non ti squilli proprio...
Io comunque ricordo vagamente che, appena installato e avviato, non funzionava bene. Ma riavviando il telefono (impostando prima "Auto start" fra le opzioni), filtra tutto correttamente. L'unico effetto che vedo è che s'illumina lo schermo quando è in standby e arriva chiamata o sms, ma non squilla e non si vede alcuna notifica (quindi per me va più che bene, anche perché il cell o è nel marsupio e comunque non lo vedo, oppure è appoggiato da qualche parte che comunque non vedo).
avendo il numero di cell su volantini e sito,vorrei che alcuni orari fossero solo privati...
Ecco, un'opzione per definire l'orario di azione di una lista non c'è... C'è un comodo tastino on/off, ma se vai ad orario non penso vada bene....
Io comunque se fossi stato in te avrei messo solo l'indirizzo email sui volantini.