ok, a farlo lavorare su una cazzatina ci penso io.. mi sono accorto che mi sarebbe comodissima un'app capace di regolare il lasso di tempo tra l'ultimo tocco e lo spegnimento del display. il telefono mi permette di scegliere tra alcune possibilità, ma la minima è di 30" e per me già sono troppi. juicedefender mi permetterebbe di abbassare il tempo a 10", ma sarei obbligato ad accettare altri condizionamenti che non mi servono. qualcuno sa dirmi come potrei fare? avevo pensato ad una atooma, ma non so se sia fattibile. sarebbe bella un'app che permetta di impostare proprio il numero di secondi per cui si desidera il display rimanga attivo
ah, qualcuno potrebbe chiedermi 'ma quando lo vuoi spegnere non puoi usare il tastino?'. ecco, essendo l'unico tasto fisico del telefono, e sembrandomi il suo punto debole, cerco di usarlo il meno possibile. già sono obbligato ad usarlo ad ogni accensione del display. se riuscissi a farne a meno per lo spegnimento ne dimezzerei l'uso, e spegnendo prima il display risparmierei batteria
rimango in attesa di suggerimenti. grazie