Abbiamo testato personalmente e sembra che il prezzo sia realmente di soli 0,10€.
ne ho acquistate diverse con la promozione e in realtà il costo non è esattamente sempre di 0,10 €. A volte, e non so con quale regola, viene aggiunta l'iva e si paga 0,12 o 0,13... il prezzo effettivo (a meno di costi aggiuntivi che qualche istituto di credito potrebbe aggiungere, ma io con carta prepagata non ne ho avuti... ) è comunque correttamente indicato prima dell'acquisto. Mi è anche capitato una volta che selezionata l'applicazione a 0.10 € il market me l'ha visualizzata a prezzo pieno, tornando alla lista per verificare e riselezionata mi ha poi invece correttamente mostrato il prezzo scontato...
quindi attenzione prima dell'acquisto!Ho visto che appena effettuato l'acquisto viene inviata fattura per email direttamente a nome del produttore dell'applicazione... il discorso dell'iva forse dipende da dove risiede il produttore!?!
In ogni caso, come con ogni app. acquistata si hanno 15 minuti per provarla ed eventualmente restituirla... nella schermata di gestione dell'applicazione c'è proprio l'apposita opzione "restituisci", però non l'ho provata.
Le applicazioni variano da giorno a giorno, e alcune continuano ad essere in offerta per più tempo...