ooooooooooook, ora sono anch'io nel magico mondo di queste diavolerie! grazie a voi in un giorno solo ho installato una marea di roba utilissima! ho sparpagliato qualche +1, ma pochi perché è tardi, domani finisco (ora di ripassarmi 17pag proprio non ne ho voglia). giusto qualche domanda:
- a che mi serve leggere i codici a barre? che informazioni utili posso trovarci dentro?
- c'è una marea di applicazioni per gestire allenamenti, generalmente hiit. non so proprio quale scegliere. voi quali avete provato? ce n'è qualcuna che mi consigliate particolarmente? e perché?
- il JuiceDefender funzica davvero?
- oh, sono su WhatsApp! se a qualcuno interessa ci scambiamo i numeri via pm! molti di voi hanno già i miei recapiti, ma capisco che per gli altri sia una seccatura andarseli a leggere nei cessi della stazione
c'era anche qualcos'altro che volevo dirvi o chiedervi, ma se non dimenticassi almeno qualcosa non sarei io..
ah, un'ultima cosa la ricordo! come faccio a modificare il profilo e lo status su WhatsApp? non riesco a visualizzare le mie impostazioni, e non so dove andare per cambiarle
grazie di tutto e a domani
'notte!