Applicazioni Android

• 562 Replies
  • 103314 Views
*

Offline Aliena

• 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Applicazioni Android
« Reply #240 on: April 10, 2013, 13:31:39 pm »
0
Grazie Ali, ma il discorso che dicono in molti riguardo al consumo eccessivo di batteria tu lo riscontri?
Io navigando un po' con Dolphin e un po' con Chrome ho riscontrato sì una migliore interfaccia del primo ma anche una migliore economia del secondo ma non so se è solo una mia impressione.
Non ho fatto il paragone tra i due, ma trovo possibilissimo che Dolphin ciucci di più.. però lo uso per poche cose, quindi "mi posso permettere" di sceglierlo in base alla migliore interfaccia, estensioni, etc.
Per tutto il resto c'è opera mini! :-*
High-functioning sociopath. With your number.

*

Offline Ale_ale

• 1.894
  • ..........
  • Respect: +353
« Reply #241 on: April 10, 2013, 15:01:38 pm »
+2
Da http://www.tomshw.it/cont/articolo/chrome-dolphin-firefox-maxthon-opera-browser-android-in-test-conclusioni/41614/10.html

ma poi ognuno ha le sue opinioni, e il bello (e anche rottura) di Android è proprio il poter provare e scegliere tra diverse alternative.

Personalmente su Nexus (e prima su Nexus S) uso principalmente il browser stock di ICS/JB, attivando le opzioni in lab che permettono di usarlo a pieno schermo. Non so se lo mettono ancora anche gli altri venditori sui loro telefoni.

*

Offline Aliena

• 18.223
« Reply #242 on: April 12, 2013, 11:03:36 am »
0
Questa vi permette di avere ogni giorno un'applicazione, solitamente a pagamento, gratis (ma lo è solo per 24h,quindi consiglio di attivare le notifiche per non farsi sfuggire cose potenzialmente interessanti!) attraverso Playstore. :)

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.appturbo.appturboIT
Oggi c'è runtastic, consigliato a noi... ehm, voi sportivi.

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #243 on: April 12, 2013, 11:10:32 am »
0
Grazie Ale.
Nel frattempo sto facendo il mio personalissimo e ignorantissimo test di comparazione tra Dolphin e Chrome.
Sebbene il primo abbia un'interfaccia per certi versi molto migliore, il secondo si rivela essere decisamente più economico a livello di batteria.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Pallozoid

• 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
« Reply #244 on: April 12, 2013, 11:20:06 am »
0
Sul mio Nexus 4 mi trovo benissimo con Chrome anche se ha qualche difficoltà coi preferiti....

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
« Reply #245 on: April 12, 2013, 11:29:40 am »
0
Vero, non sono immediatamente accessibili e soprattutto la gestione è abbastanza ingessata rispetto al delfino.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
« Reply #246 on: April 16, 2013, 12:38:07 pm »
0
Line è bellissimo :-*
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Davide.c

• 1.461
  • Respect: +638
  • Pratico: Karate Rinnegato, Pesistica Trappana e MMA Occasionali
« Reply #247 on: April 19, 2013, 12:19:13 pm »
0
Non so se è gia stato consigliato, ma consiglio l'app Jefit, come ho detto nell'altro topic :)
- Fondatore del dojo rinnegato e della BUFF Caverna
- Karateka libero
- Lupo Rognoso della compagnia dello scarafaggio

"Strength is born in the deep silence of long-suffering hearts; not amid joy." - Sir Arthur Helps

*

Offline Aliena

• 18.223
« Reply #248 on: April 25, 2013, 13:19:54 pm »
+3
Atooma: per far fare cose al vostro smartphone.
Ehm, sì così è un po' vago..  :gh:
Diciamo che potete impostarlo per spegnere/accendere il wifi quando uscite di/tornate a casa, o per leggervi automaticamente un sms in arrivo mentre guidate, impostarlo affinchè sia silenzioso in una data fascia oraria, o che mentre è silenzioso la suoneria partirà solo se a chiamarvi sarà "il signore della morte" o chi volete voi, o potete fare in modo che se arriva una chiamata da qualcuno i particolare o più persone o chiunque il vostro cel farà partire da solo un messaggio del tipo "Ti richiamo quanto prima" o "crepa!" ...e tante altre cosine utili.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.atooma&hl=it

*

Offline Prototype 0

• 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
« Reply #249 on: April 25, 2013, 14:24:17 pm »
+2
Atooma: per far fare cose al vostro smartphone.
Ehm, sì così è un po' vago..  :gh:
Diciamo che potete impostarlo per spegnere/accendere il wifi quando uscite di/tornate a casa, o per leggervi automaticamente un sms in arrivo mentre guidate, impostarlo affinchè sia silenzioso in una data fascia oraria, o che mentre è silenzioso la suoneria partirà solo se a chiamarvi sarà "il signore della morte" o chi volete voi, o potete fare in modo che se arriva una chiamata da qualcuno i particolare o più persone o chiunque il vostro cel farà partire da solo un messaggio del tipo "Ti richiamo quanto prima" o "crepa!" ...e tante altre cosine utili.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.atooma&hl=it
Il solo fatto che tale software mi permetta un vafammokk a chitemmurt automatizzato comporta l' obbligo che io acquisti al più presto un dispositivo android.

Tutto Torna

*

Offline Pallozoid

• 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
« Reply #250 on: April 25, 2013, 20:02:50 pm »
0
Ora la provo.

*

Offline happosai lucifero

• 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
« Reply #251 on: April 27, 2013, 00:56:22 am »
+1
ooooooooooook, ora sono anch'io nel magico mondo di queste diavolerie! grazie a voi in un giorno solo ho installato una marea di roba utilissima! ho sparpagliato qualche +1, ma pochi perché è tardi, domani finisco (ora di ripassarmi 17pag proprio non ne ho voglia). giusto qualche domanda:

- a che mi serve leggere i codici a barre? che informazioni utili posso trovarci dentro?

- c'è una marea di applicazioni per gestire allenamenti, generalmente hiit. non so proprio quale scegliere. voi quali avete provato? ce n'è qualcuna che mi consigliate particolarmente? e perché?

- il JuiceDefender funzica davvero?

- oh, sono su WhatsApp! se a qualcuno interessa ci scambiamo i numeri via pm! molti di voi hanno già i miei recapiti, ma capisco che per gli altri sia una seccatura andarseli a leggere nei cessi della stazione

c'era anche qualcos'altro che volevo dirvi o chiedervi, ma se non dimenticassi almeno qualcosa non sarei io..

ah, un'ultima cosa la ricordo! come faccio a modificare il profilo e lo status su WhatsApp? non riesco a visualizzare le mie impostazioni, e non so dove andare per cambiarle

grazie di tutto e a domani

'notte!
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
« Reply #252 on: April 27, 2013, 08:16:01 am »
0
- oh, sono su WhatsApp! se a qualcuno interessa ci scambiamo i numeri via pm! molti di voi hanno già i miei recapiti, ma capisco che per gli altri sia una seccatura andarseli a leggere nei cessi della stazione

Il tuo numero ce l'ho, ma su uazzaaap non ti trovo
Continui a sabotarmi...   :(
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline happosai lucifero

• 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
« Reply #253 on: April 27, 2013, 08:41:43 am »
0
boh, io ti vedo! forse sono invisibile, non so.. se solo riuscissi a capire come si cambia lo status!
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
« Reply #254 on: April 27, 2013, 08:44:03 am »
0
boh, io ti vedo! forse sono invisibile, non so..

:(

se solo riuscissi a capire come si cambia lo status!

Dai, seriamente, ti sembra una cosa da chiedere a me?  :)
Aspettiamo i esperti
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.