Guido sai bene che x me Arti Marziali non vuol dire business.
Io ho solo 4 allievi (Martellatori) non intendo accrescere di molto il numero, non intendo far crescere la mia associazione A.MAN.ITA asd cè ne 1 ed 1 rimane,niente di più, niente istruttori affiliati, nessun centro in altre regioni, niente Tiro Dinamico, niente Security Drive, niente Protezione e Scorte, niente Subacquea, niente Arrampicata Sportiva, niente Antincendio, niente Soccorso Sanitario, niente altro oltre le AMF, x cui non mi parlare di obiettivi da raggiungere, l'unico mio obiettivo è di imparare quanto più possibile.
Se tu riesci a dare molto più di me sono contento x te, davvero.
Sai bene che io insegno puramente x avere qualcuno (SERIO) con cui allenarmi, ti dico che se trovassi un'altro che la pensa davvero come me abbandonerei subito le scene x allenarmi privatamente.
Quando qualche domenica mi hanno invitato a Milano x incontrare Scorrano non prevedevo di organizzare nulla, mi hanno offerto uno spazio dove organizzare una gara ed io ho accettato.
Se precedentemente hai preso degli accordi con lui non lo so, ma ho visto sul tuo sito che organizzerai la 2° tappa, BEN VENGA SONO CONTENTO.
Tutto le attività che servono x promuovere le AMF, gare, stage, corsi, sono sempre buone notizie indipendentemente da chi li organizza poi PCKEAM IAF WEKAF DOCE PARES ecc. sono solo sigle nulla di più.
Raddrizza il tiro e mira da un'altra parte, io sono in regola con tutto..... coscienza & co.
Cì tengo a specificare che le mie non sono minacce fisiche, assolutamente sarei stupido, e non dirmi che devo chiamarti tu hai il mio numero ti ho chiamato il 2 febbraio 2 volte la prima non hai risposto e la seconda hai detto di non poter parlare...
Se ti va passa da me il martedi o vengo io da te.
Mabuhay.