La cosa più pericolosa dell'universo

  • 27 Replies
  • 2499 Views
*

Offline Dieselnoi

  • ***
  • 2.455
  • Respect: +73
La cosa più pericolosa dell'universo
« on: February 02, 2011, 10:04:57 am »
0
Litighi in un locale con tre teppisti ubriaconi. Loro ti invitano al parco di notte per un "chiarimento."

E tu ci vai.

E' successo ieri l'altro. Ovviamente torni a casa in un sacco di plastica. Ho girato un pò su internet, Non è tanto raro.

*

rockyjoe

Re:La cosa più pericolosa dell'universo
« Reply #1 on: February 02, 2011, 10:05:43 am »
0
vuol dire morti??

scherzi osei serio?

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Dieselnoi

  • ***
  • 2.455
  • Respect: +73
Re:La cosa più pericolosa dell'universo
« Reply #3 on: February 02, 2011, 10:18:11 am »
0
Omicidio al Parco Europa a Latina. Nella notte gli agenti della Questura hanno individuato i responsabili dell'uccisione del 30enne Matteo Vaccaro avvenuta ieri nella tarda serata. In manette sono finiti 6 giovani, tutti 20enni, protagonisti di una lite degenerata poi nel fatto di sangue. Si tratta di Alex Marroni di 21 anni, ritenuto dagli inquirenti l'esecutore materiale del delitto. In manette anche Paolo Peruzzi, 23 anni, Gianfranco Toselli 22 anni, Fabrizio Roma 22enne, e ancora Francesco D'Antonio (il presunto organizzatore del raid) e Matteo Ciaravino di 22 anni. Secondo la polizia, l'omicidio sarebbe avvenuto in seguito ad una lite scaturita sabato sera nel locale Pietra Nuda, gestito proprio dalla vittima e dalla sorella. A presentarsi nel ristorante, un cugino di Francesco D'Antonio che, ubriaco, avrebbe iniziato a creare problemi inveendo contro la mamma e la sorella di Matteo Vaccaro. Il 30enne è intervenuto per difendere le due donne mandando via il ragazzo. E' stato poi Francesco D'Antonio a tornare nel ristorante di via Neghelli e a minacciare Matteo Vaccaro e il fratello Valerio. I due hanno preteso delle scuse da parte del rivale per quanto era accaduto nel fine settimana, dandogli appuntamento presso il Parco Europa per la resa dei conti. D'Antonio si è presentato però con altri 5 amici a bordo di due auto: una Mini ed una Atos.

...e poi hanno sparato.

La pazzia è stata quella di andarci. Eppure leggo che "sfide" di questo tipo non sono una rarità pazzesca. Io mi chiedo cosa passi per la testa a chi le accetta.

*

Offline steno

  • ***
  • 1.849
  • Paraculista incursore, in attesa reclutamento.
  • Respect: -152
  • Pratico: karate goju & D.P.
Re:La cosa più pericolosa dell'universo
« Reply #4 on: February 02, 2011, 10:18:42 am »
0
Cioè fammi capire... litighi con tre teppisti e li segui di notte in posto isolato? :-\ :-\ :-\ ???
Semplicemente non meriti di vivere, si chiama selezione naturale. :halo:
la fijlkam è alla frutta


*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
Re:La cosa più pericolosa dell'universo
« Reply #5 on: February 02, 2011, 10:19:40 am »
0
Quote
si chiama selezione naturale

 :D
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

rockyjoe

Re:La cosa più pericolosa dell'universo
« Reply #6 on: February 02, 2011, 10:20:58 am »
0
Cioè fammi capire... litighi con tre teppisti e li segui di notte in posto isolato? :-\ :-\ :-\ ???
Semplicemente non meriti di vivere, si chiama selezione naturale. :halo:
beh dai,un po drastico no?

sicuramente non e' stato molto furbo!
probabilmente e' la malattia di doversi dimostrare macho.ne sono affetti in molti maschietti(anche perche' con molte femminucce paga)

*

Offline giacomo.c

  • 25
  • Respect: 0
  • Pratico: Vovinam Viet Vo Dao
Re:La cosa più pericolosa dell'universo
« Reply #7 on: February 02, 2011, 10:23:20 am »
0
a volte è dura mettere da parte l'orgoglio eh...però se uno pensasse cinque secondi! e il bello è che se ne leggono così tante che non ci vuol molto ad immaginarsi cosa potrebbe accadere!

*

Offline Dieselnoi

  • ***
  • 2.455
  • Respect: +73
Re:La cosa più pericolosa dell'universo
« Reply #8 on: February 02, 2011, 10:28:23 am »
0
Vorrei che rifletteste sulla FORZA di questa tentazione. Guardate che una cosa talmente pazzesca da non poterci credere eppure succede nè talmente di rado.


*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:La cosa più pericolosa dell'universo
« Reply #9 on: February 02, 2011, 10:29:34 am »
0
Credo che l'ego c'entri poco stavolta...si trattava di doversi chiarire e lo si poteva fare contestualmente.
Che poi l'ego faccia più vittime del fumo probabilmente.... :'(
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.


*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re:La cosa più pericolosa dell'universo
« Reply #10 on: February 02, 2011, 10:30:42 am »
+2
Semplicemente non meriti di vivere, si chiama selezione naturale. :halo:

Quando ti toccano madre e sorella non sempre puoi avere la mente lucida.

E non sempre pensi che chi ti propone la sfida sia un vigliacco.
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
Re:La cosa più pericolosa dell'universo
« Reply #11 on: February 02, 2011, 10:31:47 am »
0
l'ho già detto tante volte: per strada, il nostro onore, è una brutta bestia.
meglio dimenticarselo a casa, che magari ci ricorda anche da chi dobbiamo tornare sani.

poi è più facile dirlo e farlo, quando si è un pochino maturi, per apprezzare queste cose
da ragazzotti è un pochino più difficile azzittire il nostro onore, diciamo che manca ancora un po' di buon senso.

mi è venuta in mente una cosa simile
proprio ieri sera un amico mi raccontava di cosa ha visto capitare qualche sera fa in un multisala di milano, l'UCI credo:
film inziato, vociare in sala e di conseguenza si sente il classico ssssh silenzio
dal centro sala si alza un ragazzino zingaro dicendo in un improbabile italiano: "c'è qualcuno che vuole morire qui stasera!?!?" e mostra qualcosa di non molto chiaro che teneva in tasca. detto questo si alzano gli altri 7 o 8 vicino a lui per farsi vedere...
il mio amico mi fa: "potevamo dire qualcosa, non è che facesse paura, ma poi chi ti dice che a film finito non ti seguono fino al parcheggio, o che si fanno anche raggiungere dai loro amici (visto che il campo è li a due passi dal cinema)?"
morale sono stati tutti zitti...

altra considerazione:
quando ero ragazzino io, anche ad andare in zone non molto raccomandabili e se ti beccavi il balordo di turno, nel peggiore dei casi tornavi a casa con un occhio nero o la facciona gonfia.
ora per molto meno, per un non nulla una persona qualunque, che non necessariamente identifichi subito come un delinquente, ti accoltella o ti spara!
« Last Edit: February 02, 2011, 10:43:11 am by Gargoyle »
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:La cosa più pericolosa dell'universo
« Reply #12 on: February 02, 2011, 10:41:25 am »
0
Quote
Io mi chiedo cosa passi per la testa a chi le accetta.

sapessi...


...........
un pò ingenuo se voleva chiarirsi (un bravo ragazzo), molto sfigato per via della pistola
« Last Edit: February 02, 2011, 10:43:12 am by ἥρως البطل גיבור »

*

rockyjoe

Re:La cosa più pericolosa dell'universo
« Reply #13 on: February 02, 2011, 10:47:27 am »
0
Vorrei che rifletteste sulla FORZA di questa tentazione. Guardate che una cosa talmente pazzesca da non poterci credere eppure succede nè talmente di rado.
beh,che dire,hai ragione.per fortuna la dimostrite non rientra nelle corde di tutti!pero' ripeto,hai ragione,e' molto forte.e' anche molto forte la tentazione di fare i provocatori,per tirare fuori negli altri la dimostrite.

lo si vede anche nei banali discorsi da forum!(CUT)
« Last Edit: February 02, 2011, 10:51:21 am by John Spartan »

*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:La cosa più pericolosa dell'universo
« Reply #14 on: February 02, 2011, 10:48:13 am »
0
Cioè fammi capire... litighi con tre teppisti e li segui di notte in posto isolato? :-\ :-\ :-\ ???
Semplicemente non meriti di vivere, si chiama selezione naturale. :halo:

credi che,se avessero voluto, una volta presa l'arma non l'avrebbero aspettato fuori dal locale?  :whistle:
Non sarebbe la prima volta