Situazioni critiche con l' Yi quan

• 174 Replies
  • 23857 Views
*

KYI~instinct fight

Re: Situazioni critiche con l' Yi quan
« Reply #60 on: February 02, 2010, 15:50:46 pm »
0
per mangiar  fulmini e ca... saette   

*

Iperbole

« Reply #61 on: February 02, 2010, 15:51:29 pm »
0
ah beh ... se e' solo per questo lo faccio all'aria aperta thanks  ;)

*

KYI~instinct fight

« Reply #62 on: February 02, 2010, 15:57:26 pm »
0
be' ora m'hai fregato  ;D

ma sabino e' tornato in Zz ?

*

Offline Simons

• *
  • 185
  • Respect: 0
« Reply #63 on: February 02, 2010, 17:47:33 pm »
0
a tal proposito posto questo un ottimo marzialista che avevo visto varie volte ma non sapevo che facesse pure yi quan,e a quanto pare usa la empty force,però non sapremo mai a meno che non proviamo personalmente,se lo fa sul serio o no

*

Offline Hong LiuSheng

• 79
« Reply #64 on: February 02, 2010, 17:52:29 pm »
0
a tal proposito posto questo un ottimo marzialista che avevo visto varie volte ma non sapevo che facesse pure yi quan,e a quanto pare usa la empty force,però non sapremo mai a meno che non proviamo personalmente,se lo fa sul serio o no

Queste cose secondo me fanno del male alle arti marziali in generale ....... :( :( :( :( :(...
Per diventare grandi boxer bisogna allenare l immobilità :-)

*

Offline Simons

• *
  • 185
« Reply #65 on: February 02, 2010, 18:36:56 pm »
0
non ho detto che è vero,ho solo postato un video in materia,ovvio che se non lo si prova...

*

Offline Hong LiuSheng

• 79
« Reply #66 on: February 02, 2010, 18:40:41 pm »
0
non ho detto che è vero,ho solo postato un video in materia,ovvio che se non lo si prova...

No ma non è per te penso che quel tizio sia da radiare dal mondo delle arti marziali vada a giocare a dragon mal che è meglio ;D ;D ;D

*

Offline Trepicchi

• **
  • 876
  • Ricerca : Mente corpo e spirito in equilibrio
  • Respect: +19
    • Rma systema italy
  • Pratico: incontro sperimento e mi diverto
« Reply #67 on: February 02, 2010, 18:47:54 pm »
0

ogni tanto ritorna fuori.... :)a tal proposito puoi scrivere a mio nome all'utente Lob sul vecchio forum che ha scritto al personaggio in proposito (ora è diventato Lama) e ti dira' come sono stati disponibili a dare informazioni .... ;) e tutta una serie di stranezze :(
http://buddhismoitalia.forumcommunity.net/?t=34089547&st=15

nell'Yi quan non ci sono cose,persone che volano tipo matrix....è molto piu' terra terra
« Last Edit: February 02, 2010, 19:21:39 pm by Trepicchi »
...Sono il padrone del fuoco e vedo le cose nascoste, vedo la fiamma che si fa tempo, odo il flessibile fuoco del sacrificio sonoro sono un Unuzi, un bimbo davanti al mistero del mondo colmo di timore davanti al Fuoco, che ricompone le cose disperse..Preghiera di uno Sciamano Siberiano.***

*

Offline Simons

• *
  • 185
« Reply #68 on: February 02, 2010, 19:01:07 pm »
0
Sandrino Bs nell'ultimo messaggio non si crede nelle capacità di questo tizio ma parla invece di Liu Chengde molto bene,che fa cose analoghe(certo non a quei livelli)

*

Offline Trepicchi

• **
  • 876
  • Ricerca : Mente corpo e spirito in equilibrio
  • Respect: +19
    • Rma systema italy
  • Pratico: incontro sperimento e mi diverto
« Reply #69 on: February 02, 2010, 19:36:43 pm »
0
Personalmente non mi pronuncio sull'ultimo video ma mi permetto....di fare   riflessioni :

1)quanto bene possono fare all'arte queste cose...

2)quante persone sono succubi di molti prestigiatori...

3)I Maestri di Yi Quan sono praticanti di arti marziali che lavorano duramente come altri di

altri stili ma non sono i piu' forti nel panorama marziale , non fanno volare ,in un incontro di mma , k1,valetudo forse avrebbero qualche problema  ;)

4) Penso che esistano degli insegnanti evoluti e in  grado di esprimere qualita' non comuni e particolari ma di certo non si fanno riprendere su youtube son ben nascosti e insegnano solo a chi vogliono dentro cerchi chiusi...
Cosi' è sempre stato per tutte le tradizioni antiche...e anche se oggi  si saranno leggermente un po' ammorbiditi nell'insegnare non penso che sia cambiato di tanto... ;)

Un Lama importante per infiammare il fervore spirituale dei praticanti  aveva eseguito dei fatti inspiegabili(tipo bastoni dentro la roccia ecc.) ma alla fine aveva ammonito un suo discepolo occidentale di non chiedergli piu' di fare quelle cose in quanto ogni volta che eseguiva tali permettetimi la parola "prodigi" gli accorciava la vita  di molti anni  ;)
« Last Edit: February 02, 2010, 19:39:48 pm by Trepicchi »
...Sono il padrone del fuoco e vedo le cose nascoste, vedo la fiamma che si fa tempo, odo il flessibile fuoco del sacrificio sonoro sono un Unuzi, un bimbo davanti al mistero del mondo colmo di timore davanti al Fuoco, che ricompone le cose disperse..Preghiera di uno Sciamano Siberiano.***

*

sabino_leone

« Reply #70 on: February 02, 2010, 19:44:43 pm »
0

ogni tanto ritorna fuori.... :)a tal proposito puoi scrivere a mio nome all'utente Lob sul vecchio forum che ha scritto al personaggio in proposito (ora è diventato Lama) e ti dira' come sono stati disponibili a dare informazioni .... ;) e tutta una serie di stranezze :(
http://buddhismoitalia.forumcommunity.net/?t=34089547&st=15

nell'Yi quan non ci sono cose,persone che volano tipo matrix....è molto piu' terra terra

Ma cosa dici,non ricordi l'ultima volta da me tu e quel fetente di Ki vi ho fatto volare senza toccarvi? ;D ;D ;D :o

*

KYI~instinct fight

« Reply #71 on: February 02, 2010, 20:01:52 pm »
0
lo so Sabino ..., ma to' detto Firenze e m'hai spedito a Bologna ....  un' lo so!  :-\ :o

*

Offline Hong LiuSheng

• 79
« Reply #72 on: February 02, 2010, 20:08:36 pm »
0
purtroppo pazzoidi in giro c'è ne stanno  ;D ;D

*

Offline Hong LiuSheng

• 79
« Reply #73 on: February 02, 2010, 20:42:48 pm »
0

questo si che ha potenza  ;D ;D ;D altro che quelli li

hahahahhahaha

*

KYI~instinct fight

« Reply #74 on: February 02, 2010, 20:59:11 pm »
0
piu' che pazzia e' una sorta di ipnosi , di gruppo , ma non il tipo di ipnosi che crediamo noi e' un qualcosa di ..