steno, quoterei molto di quel che dici (non tutto ma molto, sì) anche al di fuori del discorso carate o giudo o giuggizzu...
Cos'ha di diverso il GoshinDo dal tipico Karate di Okinawa..?
Quote from: AndreaZ on February 18, 2011, 15:09:49 pmCos'ha di diverso il GoshinDo dal tipico Karate di Okinawa..?spetta,spetta,che mi siedo con i poc-corn!!!
Quote from: muteki on February 18, 2011, 12:27:03 pmsteno, quoterei molto di quel che dici (non tutto ma molto, sì) anche al di fuori del discorso carate o giudo o giuggizzu...Idem, davvero.Però mi sorge spontanea una domanda, anche stupida. Permettetemela, sono un bambolino ignorante e inesperto.Cos'ha di diverso il GoshinDo dal tipico Karate di Okinawa..?
Quote from: AndreaZ on February 18, 2011, 15:09:49 pmQuote from: muteki on February 18, 2011, 12:27:03 pmsteno, quoterei molto di quel che dici (non tutto ma molto, sì) anche al di fuori del discorso carate o giudo o giuggizzu...Idem, davvero.Però mi sorge spontanea una domanda, anche stupida. Permettetemela, sono un bambolino ignorante e inesperto.Cos'ha di diverso il GoshinDo dal tipico Karate di Okinawa..? shirai è una giovane promessa dello stile shotokan e dell'ambiente jka .Probabilmente solo di recente si è interessato al karate d'okinawa e in tutta onestà non credo che dopo una vita dedicata allo shotokan gli sia venuta l'illuminazione okinawese
Quote from: ἥρως البطل גיבור on February 18, 2011, 15:28:31 pmQuote from: AndreaZ on February 18, 2011, 15:09:49 pmQuote from: muteki on February 18, 2011, 12:27:03 pmsteno, quoterei molto di quel che dici (non tutto ma molto, sì) anche al di fuori del discorso carate o giudo o giuggizzu...Idem, davvero.Però mi sorge spontanea una domanda, anche stupida. Permettetemela, sono un bambolino ignorante e inesperto.Cos'ha di diverso il GoshinDo dal tipico Karate di Okinawa..? shirai è una giovane promessa dello stile shotokan e dell'ambiente jka .Probabilmente solo di recente si è interessato al karate d'okinawa e in tutta onestà non credo che dopo una vita dedicata allo shotokan gli sia venuta l'illuminazione okinawese non è mai troppo tardi
shirai è una giovane promessa dello stile shotokan e dell'ambiente jka .Probabilmente solo di recente si è interessato al karate d'okinawa e in tutta onestà non credo che dopo una vita dedicata allo shotokan gli sia venuta l'illuminazione okinawese
stento a crederci