giusto invece sottolineare che i CS e CN (peraltro non reperibili in Italia) sono considerati aggressivi chimici e ne è vietata la vendita, l'acquisto, la detenzione e forse anche parlarne per telefono
Mi dispiace dirti che i CN ed i CS li ho trovati in ben tre diversi posti, tra cui il solito tabaccaio armiere, uno spaccio di roba per soft-air ed una coltelleria, cioè... non in una armeria, dove magari essendo il titolare una persona con il sale in zucca certificato da chi di dovere.
No, da tre pirla qualunque, che si preoccupano solo di riempire il cassetto, poi quando sei fuori dal negozio sono "razzi tuoi", converrai con me quindi, che a specificarlo non ho fatto male.
Per "legali", hai ragione, dovevo specificare che è legale l'acquisto da parte dei maggiorenni, il porto è più un caos che altro, il più delle volte risolto "a naso" dall'operante di turno.
Motivo per cui io rilascio la fotocopia del famoso atto aprocessuale, al fine di dimostrare come marca e modello da me consegnato, sia già stato giudicato come di libero porto da un tribunale.
Tutto ciò anche se il tabaccaio vende di tutto anche ai minorenni... coltelli e spade compresi
(quello mi fa schifo come pochi, ma è l'unico a vendere sigari Cubani buoni).