Sul Potare i propri rami

• 18 Replies
  • 5197 Views
*

rockyjoe

Re:Sul Potare i propri rami
« Reply #15 on: February 14, 2011, 11:27:35 am »
0
ammazza quante pippe mentali .

no problem,me le faccio anche io.

se le fanno tutti!

*

Offline changeling

• **
  • 590
  • Respect: +27
  • Pratico: moto ha yoshin ryu jujutsu
« Reply #16 on: February 14, 2011, 11:56:02 am »
0
l'onanismo è il sesso migliore... almeno non devo chiedere scusa o se al partner è piaciuto  8) 8) 8) 8)

In realtà i miei interventi sul forum servono più che altro per chiarimi le idee... metterle nero su bianco mi aiuta.. in più innesca interessanti discussioni e mantiene vivo il forum...

:gh:

*

rockyjoe

« Reply #17 on: February 14, 2011, 12:00:49 pm »
0
l'onanismo è il sesso migliore... almeno non devo chiedere scusa o se al partner è piaciuto  8) 8) 8) 8)

In realtà i miei interventi sul forum servono più che altro per chiarimi le idee... metterle nero su bianco mi aiuta.. in più innesca interessanti discussioni e mantiene vivo il forum...

:gh:
sono d accordo.il forum ha veramente bisogno anche delle pippe mentali.quelle di tutti noi.

ma per quanto riguarda l onanismo,non sono d accordo.se non ti e' venuta bene,dovresti chiedere scusa a te stesso!non c e' niente di peggio di una pippa andata a male. e non e' che poi puoi piangere sul latte versato :D

*

Offline Koryu

• *
  • 151
  • Moto-ha Yoshin Ryu JuJutsu
  • Respect: +1
    • Moto ha Yoshin Ryu Honbu dojo Italia
« Reply #18 on: February 18, 2011, 11:46:30 am »
0
Ho capito perchè il mio Maestro mi ha sempre detto che lo yoshin è costituito da pochissime tecniche (principi... Principi, CAVOLO!!!!).. ho anche capito che l'apprendimento di questo stile avviene nei Kata, ma la comprensione avviene fuori dai Kata...
SHU-HA-RI....

Credo di aver capito appieno ciò che intendi dire.
Io, infatti, resto dell'opinione che i kata sono documenti storici non scritti con cui si tramandano i principi vissuti e tramandati dal Fondatore ai suoi allievi. Poi, è ovvio che il Fondatore partiva dal presupposto che coloro a cui li insegnava ne avevano una necessità pratica pressochè quotidiana, in cui ripetere il principio nello scontro reale, quindi, extra-kata

come posso non quotarvi...hihihi....  :sur: