Proposta volante

• 19 Replies
  • 3166 Views
*

D.Tigre90

Re:Proposta volante
« Reply #15 on: February 12, 2011, 13:53:34 pm »
0
No, dalle mie parti al sud è impossibile allenarsi nei luoghi pubblici a meno di non essere un bel gruppo....ma ugualmente si avranno fastidi...
Però io sono fortunato perchè ho un bel giardino a casa e d'estate o nelle belle giornate primaverili un allenamento mattutino è d'obbligo!
 ;)

*

Wa No Seishin

« Reply #16 on: February 12, 2011, 14:02:08 pm »
0
No, dalle mie parti al sud è impossibile allenarsi nei luoghi pubblici a meno di non essere un bel gruppo....ma ugualmente si avranno fastidi...

Emerge un aspetto che ignoravo: c'è sempre qualcuno che deve farsi i caxxi tuoi. Pure al parco... :nono:

*

Offline Prototype 0

• 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
« Reply #17 on: February 12, 2011, 14:06:09 pm »
0
Ai miei tempi ad ogni allenamento in villa regolarmente dopo 30 minuti arrivava la volante...fissa... :ohi:
Almeno qualcuno te lo sei fatto allievo, poi?

Sto in Polonia fino a lunedi' ergo nisba..
In Ticino la prostituzione è legale, perchè vai ad elemosinare le briciole di Solidarnoch?

Tutto Torna

*

Offline Takuanzen

• 2.427
  • Respect: +913
  • Pratico: BJJ (principiante), sperimentazione marziale e atletica casalinga
« Reply #18 on: February 14, 2011, 10:21:44 am »
0
Ciao Ryujin, sei andato lo stesso ieri al parco o ti sei allenato a casa? Com'è andato l'allenamento? Ciao ;)

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #19 on: February 14, 2011, 13:33:09 pm »
0
Naturalmente dopo giorni e giorni di tempo splendido che non potevo sfruttare, quando decido io di andare al parco ad allenarmi non solo rannuvola, ma piove rendendo i prati impraticabili [kill]
Però grazie ad una serie di circostanze sono riuscito ad imbucarmi in una palestra dove ho trovato attrezzi e un bello spazio ampio per allenarmi su fondamentali, spostamenti e calci.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL