Si si..ma ogni cosa ha un valore, ed è giusto che lo abbia!
Ha un valore ciò che facciamo, ciò che diamo..tutto, nn sempre legato ai soldi, ma i soldi nn sono un reato, guadagnarli imborgliando e rubando è un reato, onestamente no...capisco che spesso qlcn ne rimane stupito, ma c'è anche chi ci lavora..
A nessuno che ha una attività commerciale verrà mai in mente di svolgere la propria attività gratuitamente, come a nessun operaio verrà mai voglia di proporsi gratis (e meno male!) quindi non condivido il fatto di proporre un corso Gratis, tutto qui...non credo che l'insegnamento delle AM abbia un valore inferiore rispetto a molti altri lavori..e nn di sicuro inferiore a molti altri tipi di insegnamento all'interno delle palestre (io sono anche insegnante di fitness..sia chiaro), quindi nn trovo giusto il fatto di dover lavorare gratis.
Ho avuto della concorrenza SLEALE, durata molto poco, che ha proposto corsi GRATUITI..hanno fatto danni su chi d qs lavora..almeno inizialmente..e io lo trovo un modo sleale per screditare gli altri..
Lui forse nn sapeva come tirare su iscritti e ha fatto un corso Gratuito (inutile perchè n portandoti nulla..almeno all'apparenza)...ha dato fastidio a chi in zona Lavora e si fa pagare..poi ha fallito..fortunatamente..
Attenzione che la profonda passione per una cosa può andare perfettamente a braccetto con il lavorare e guadagnare dei soldi..!! Solo che purtroppo la maggior parte della gente nn svolge un lavoro che è anche un piacere o passione..quindi se insegni le AM come extra nel dopo lavoro forse la vedi in modo diverso, perchè quei soldi nn servono a vivere..ma nn è che per vivere faresti ogni cosa..io lavoro insegnando, se regalassi nn vivrei..ma qs nn toglie passione a quello che faccio..e nn mi "vendo" a chiunque..sono molto selettivo..se nn mi vai giù da me nn ci stai...come a gennaio ho dichiarato le iscrizione chiuse al corso adulti perchè troppi, altrimenti nn seguo più la gente..se lo facessi solo per soldi forse me ne fregherei..lo faccio anche per soldi, ma dettato da una profonda passione