Raven è in terapia intensiva neurologica per un doumawashi finitogli pienamente in nuca, se proprio non lo sapete..
Pare non sia effettivamente in pericolo di vita, ma resta il fatto che a tutt' ora alterna periodi di incoscienza ad altri di veglia confusionale mista a vomito.
Ovvio, dunque, vogliano tenerlo in monitoraggio intensivo almeno per 24-48 ore.
La cosa più grave è che i medici non riescono a distinguere le fasi confusionali da quelle di lucidità!
Ho perso ai punti dopo un match combattuto; ho perso principalmente per il conteggio che ho subito nella seconda ripresa (un ginocchiata al busto: avevo sbagliato a legare e gli avevo lasciato la distanza) e per qualche diretto di troppo subito nella prima.
Complessivamente non sono scontento della mia prestazione, avei potuto fare meglio: devo imparare a calciare con maggiore frequenza, invece spesso nei match - mentre "piove merda", soprattutto pugilistica - calcio con troppa parsimonia.
Complimenti a MJ, che purtroppo non ho visto combattere... giornata allucinante comunque: uscito di casa alle 6.30, ho combattuto alle 20.30!
Evento un po' troppo "faraonico" per i miei gusti, ma complimenti ad Alfio che ha organizzato tutto molto bene