DAGHE ZO E TAZI!! (Possibili mazzate tribali al nord-est?)

• 27 Replies
  • 4326 Views
*

Raven81

Re:Possibili mazzate tribali al nord-est?
« Reply #15 on: February 14, 2011, 11:39:28 am »
0
Io direi:

"Daghe zo e tasi!".

XD

te l'appoggio! XD

*

Offline Sunny K

• 2.903
  • Capitano di Cannoniera, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +1302
  • Pratico: Urban Combatives
« Reply #16 on: February 14, 2011, 11:42:15 am »
0
Mazzate tribali e' un marchio registrato  :ricktaylor:

Di fronte alla possibilità di capillarizzare il franchise ti metti a fare il proibizionista...

Continua a fare filosofia che per il marketing sei negato  :gh:

A me interesserebbe la cosa, comunque.
Peace, Unity, Brotherhood.

*

Offline Muay Jack

• 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
« Reply #17 on: February 14, 2011, 12:14:20 pm »
0
Lavoro e morosa permettendo un saltino lo faccio anch'io :)

*

Zoid981

Re:DAGHE ZO E TAZI!! (Possibili mazzate tribali al nord-est?)
« Reply #18 on: February 14, 2011, 12:46:29 pm »
0
Ok,vedo che gli interessi son stati suscitati!Innanzitutto,richiesta accolta! Appoggio a Dorje e nome cambiato!  :sbav:
Poi.Vediamo un attimino come muoversi,visto che non ho esperienza e vorrei fare la cosa nel migliore dei modi possibili. Pensavo di farlo di sabato,in modo da aver la domenica per recuperare.Che ne dite?Così anche chi viene da più distante può organizzarsi il rientro. (volendo posso ospitare 2 persone). Indicativamente,potreste dire il periodo in cui sareste disponibili? Per me va bene qualsiasi data tranne il 20 marzo e il 3 aprile.
Forse è una cosa che dovrò discuterne con i titolari dell'eventuale palestra,ma a livello assicurativo,come avete fatto a Milano?

*

Offline Muay Jack

• 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
« Reply #19 on: February 14, 2011, 12:50:03 pm »
0
ecco il sabato non posso :(
voi organizzate però che non si sa mai che do buca al lavoro :gh:

*

Zoid981

« Reply #20 on: February 14, 2011, 12:53:48 pm »
0
ecco il sabato non posso :(
voi organizzate però che non si sa mai che do buca al lavoro :gh:
E' ancora tutto campato per aria! Potremo farlo anche di venercoledì o di gionerdì...

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re: Re:Possibili mazzate tribali al nord-est?
« Reply #21 on: February 14, 2011, 18:09:29 pm »
0
Se verrai potrò usarlo?

Sent from my GT-I5500 using Tapatalk

Certo,se ci ricoscete come hombu dojo  :gh:

Di fronte alla possibilità di capillarizzare il franchise ti metti a fare il proibizionista...

Continua a fare filosofia che per il marketing sei negato  :gh:

A me interesserebbe la cosa, comunque.

ma che proibizionismo! e' importante difendere la credibilita' acquisita dal marchio,devo assicurarmi dello standard di legnate  XD

Ok,vedo che gli interessi son stati suscitati!Innanzitutto,richiesta accolta! Appoggio a Dorje e nome cambiato!  :sbav:
Poi.Vediamo un attimino come muoversi,visto che non ho esperienza e vorrei fare la cosa nel migliore dei modi possibili. Pensavo di farlo di sabato,in modo da aver la domenica per recuperare.Che ne dite?Così anche chi viene da più distante può organizzarsi il rientro. (volendo posso ospitare 2 persone). Indicativamente,potreste dire il periodo in cui sareste disponibili? Per me va bene qualsiasi data tranne il 20 marzo e il 3 aprile.
Forse è una cosa che dovrò discuterne con i titolari dell'eventuale palestra,ma a livello assicurativo,come avete fatto a Milano?

Allora io se riuscissi ogni tanto una capatina cercherei di farla....si per esportare lo standard sia perche' se ci si mena...ci sono  :gh:

La domenica e' piu' facile trovare palestre libere e di solito non si incasinano i programmi della gente...tanto lunedi' fa male uguale  :D :D :D

A livello assicurativo...a milano sparta....ecco... se ti fai male sei caduto dalle scale   :whistle:
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Akira

« Reply #22 on: February 14, 2011, 18:36:33 pm »
0
seguo, anche io sono interessato (e poi devo dare la felpa a Raven da 3 mesi  :nono: )

*

Offline ShenJin

• 99
  • Respect: +5
    • Il cuore,la mente e il pugno
  • Pratico: Xinyi Liuhe Quan, TaijiQuan,Lanshou Quan
« Reply #23 on: February 15, 2011, 14:25:19 pm »
0
Molto interessante... :)

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #24 on: February 15, 2011, 14:30:13 pm »
0
Appena vi organizzate carico sulla home anche voi  ;)
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Zoid981

Re: DAGHE ZO E TAZI!! (Possibili mazzate tribali al nord-est?)
« Reply #25 on: February 15, 2011, 22:11:03 pm »
0
Sabato comincio a chiedere.Scusate ma il lavoro non MI consente di muovermi durante la settimana.

Sent from my GT-I5500 using Tapatalk

*

Offline steno

• 1.849
  • Paraculista incursore, in attesa reclutamento.
  • Respect: -152
  • Pratico: karate goju & D.P.
« Reply #26 on: February 22, 2011, 12:00:41 pm »
+1
Hai tutta la mia comprensione, je bestie, i capisse ninte... :'(

Se volete possiamo organizzarci qui da me in "nebbialandia", tra Adige e Po, posso procurare palestra con tatami da judo, spogliatoi maschili e femminili separati (purtroppo) da muro portante, docce calde.
Pizzeria ristorante "la farmacia dei sani"a 50m, parcheggi adeguati, la struttura è proprio in statale, quindi non si può sbagliarla, però non è gratis... vogliono l'affitto ad ore.
Oppure palestra comunale senza tatami, senza docce senza riscaldamento e con un solo spogliatoio, ma quella offro io, è il mio dojo.

Attività integrative postume:
Possibilità di caccia alla pantegana e pesca al siluro negli scoli e canali limitrofi, ivi compreso il canale che passa in centro, possibilità di visita guidata gratuita aisuperstiti partecipanti, eccetto gli spriz (costo medio 1.5 max 2€) da: Matteo e visita alla riviera, dalla Pina e visita al teatro, il vinello con l'affettato "dai cordari" guardando il culo alle fighette a spasso per il corso, visita a casa mia e spriz "al quinto elemento", al museo archeologico nazionale e spriz "al canton".
Possibilità di acquisti presso il mio spacciatore di sigari ed armi (di fronte al tribunale) con spriz al bar di fronte.

Possibilità di "sparring no rule" con gli indigeni alle "case rosse" con relativo spriz da Silvio, oppure in "25 luglio" con spriz al blanka, possibilità di test CQB ad condominio "alkatraz" con spriz "da Vinci".
A fine serata, astemio alla diavola e birra a fiumi (a carico).

Spoiler: show
L'assicurazione è garantita, nel senso che se vi fate male, siete sicuri che sarete scaricati in un canale, la corrente i siluri e le pantegane, faranno il resto...
la fijlkam è alla frutta

*

Offline steno

• 1.849
  • Paraculista incursore, in attesa reclutamento.
  • Respect: -152
  • Pratico: karate goju & D.P.
« Reply #27 on: February 23, 2011, 12:48:07 pm »
0
Ma sapete che secondo me, sarebbe più bello se fosse itinerante?
Cioé, una volta Padova, una Adria, una Verona, una a Marghera, ecc. ecco che, chi non è comodo per una, magari lo è per un'altra, sgravando inoltre gli organizzatori dal farsi sempre il mazzo.
uhm....se aggiungi un paio di spritz te l'appoggio tutta....
Spriz di benvenuto nel bar giusto sotto la palestra, pausa spriz a metà circa, pausa spriz di recupero alla fine sessione. XD

Giambonetti forse disponibili gratis :spruzz:
la fijlkam è alla frutta