Scherzi a parte, hai da segnalare un video di un Sanchin che ritieni buono?
a me sembrano interessanti ambo le versioni.non mi piace invece quella del cinese.stranamente.sono sicuro che in cina c è di meglio!
Quote from: SIFU ROCKYJOE on February 17, 2011, 00:02:21 ama me sembrano interessanti ambo le versioni.non mi piace invece quella del cinese.stranamente.sono sicuro che in cina c è di meglio!Della forma del cinese io non mi concentrerei sulla sequenza ma su altro.... ... e poi confronterei con il Sanchin ...
Quote from: JP on February 17, 2011, 14:16:13 pmQuote from: SIFU ROCKYJOE on February 17, 2011, 00:02:21 ama me sembrano interessanti ambo le versioni.non mi piace invece quella del cinese.stranamente.sono sicuro che in cina c è di meglio!Della forma del cinese io non mi concentrerei sulla sequenza ma su altro.... ... e poi confronterei con il Sanchin ...a me delle sequenze non importa nulla.ma e' proprio quell "altro" che non mi piace.se adesso vuoi pugnazzarmi per avere quest opinione,accomodati pure
Quote from: SIFU ROCKYJOE on February 17, 2011, 14:23:01 pmQuote from: JP on February 17, 2011, 14:16:13 pmQuote from: SIFU ROCKYJOE on February 17, 2011, 00:02:21 ama me sembrano interessanti ambo le versioni.non mi piace invece quella del cinese.stranamente.sono sicuro che in cina c è di meglio!Della forma del cinese io non mi concentrerei sulla sequenza ma su altro.... ... e poi confronterei con il Sanchin ...a me delle sequenze non importa nulla.ma e' proprio quell "altro" che non mi piace.se adesso vuoi pugnazzarmi per avere quest opinione,accomodati purePerché dovrei??
Quote from: JP on February 17, 2011, 15:02:25 pmQuote from: SIFU ROCKYJOE on February 17, 2011, 14:23:01 pmQuote from: JP on February 17, 2011, 14:16:13 pmQuote from: SIFU ROCKYJOE on February 17, 2011, 00:02:21 ama me sembrano interessanti ambo le versioni.non mi piace invece quella del cinese.stranamente.sono sicuro che in cina c è di meglio!Della forma del cinese io non mi concentrerei sulla sequenza ma su altro.... ... e poi confronterei con il Sanchin ...a me delle sequenze non importa nulla.ma e' proprio quell "altro" che non mi piace.se adesso vuoi pugnazzarmi per avere quest opinione,accomodati purePerché dovrei?? e che ne so,vedo che qui tutti fanno gruppo.
No no non mi interessano le cose di gruppo , a me interessa il confronto costruttivo
Quote from: JP on February 17, 2011, 15:07:26 pmNo no non mi interessano le cose di gruppo , a me interessa il confronto costruttivo prima bisognerebbe guardare il video...ma a parte rocky mi sa che e' risultato invisibile...Jack
Quote from: Ryujin on February 16, 2011, 16:56:42 pmScherzi a parte, hai da segnalare un video di un Sanchin che ritieni buono?te lo segnalo io un sanchin duro/morbido Uechi Kanei Sanchin
Devo dire che sono d'accordo con il Sifu. Le prime volte che ho guardato Sanchin sui video, l'ho trovato subito "ispirante" e mi è venuta una gran voglia di apprenderlo. Questo sia per la versione Goju che Uechi. La versione del cinese invece non mi ha comunicato la stessa emozione. Cos'ha di speciale che non riesco a vedere?