Infatti una delle direzioni più proficue era proprio quella impostata da te sul conforto delle diverse versioni cinesi di sanchin, per tentare di ricostruire il percorso storico di trasmissione.
Quote from: TakuanZen on February 18, 2011, 18:17:58 pmQuesto mi sembra un modello più vicino al Sanchin okinawense (perlomeno di scuola Uechi):San Jan 1può darsi ma faccio notare che manca la clessidra sotto!
Questo mi sembra un modello più vicino al Sanchin okinawense (perlomeno di scuola Uechi):San Jan 1
Quote from: SIFU ROCKYJOE on February 18, 2011, 18:13:49 pmJackecco questo non mi piace,però anche qui non so se l esercizio è eseguito correttamente oppure no.posso sapere cosa stiamo vedendo,a questo punto,prima di parlare?
Jack
Quote from: SIFU ROCKYJOE on February 18, 2011, 18:25:47 pmQuote from: TakuanZen on February 18, 2011, 18:17:58 pmQuesto mi sembra un modello più vicino al Sanchin okinawense (perlomeno di scuola Uechi):San Jan 1può darsi ma faccio notare che manca la clessidra sotto!..ma non e' quella che genera l'alternanza Gong/Yao (Go(Ju)...Jack