Tre precisazioni prima di eventuali interventi sugli ot.
In particolare ad Usque.
La tua prima precisazione sul tuo collega è gratuita, ma essere teste di cazzo è una cosa, avere esperienza come dato oggettivo un'altra; potevi usare altro esempio se volevi dare manforte a Giorgia.
Due, probabilmente la pratica del tuoi taiji e di pochi altri è verificabile, e nell'immediato, di altre probabilmente no...e questo a occhio lo si desume dalle tante discussioni lineari e civili che nelle sezioni apposite si svolgono da tempo.
Tre, nella tua vis polemica o nella informazione magari limitata della chat, anche a te è sfuggito il dettaglio fondamentale che nella seconda riga ho scritto "tutto fa brodo, ma nn è detto che si debba o si possa studiare tutto" che è una cosa chiara e precisa e nn polemica.
Se uno sa saltare un muretto alto in velocità ben venga, il giorno che lo inseguono una carta in più...ma nn per questo un corso o una disciplina di DP comincia a far studiare il parkour....
P.S.
Per circa 4 anni la mia pratica principale è stata "sporcata" da Chi kung ed elementi di taiji....sicuramenti quelli sbagliati e compagnia bella, ma quelli erano....
P.P.S.
Il giorno che qualcuno si sente di intervenire perchè magari a un utente che conosco, latitante da un pò, dico "stronzo, mi hai fatto preoccupare...che bello..." per segnalare la mia maleducazione nei suoi confronti, prima di premere invio contasse fino a 100.....