i veri giovani nell'animo e nel fisico son sempre quelli coi pantaloni corti
Quote from: John Spartan on March 29, 2011, 10:19:09 amI sopravvissuti dell'ora illegale...Claudio: ma proprio in posa vicino al capellone?
I sopravvissuti dell'ora illegale...
Mi serviva come esempio....Il taglio di quei capelli è uno degli obiettivi stagionali....
Belloooooooooooooo
Quote from: Wa No Seishin on March 29, 2011, 10:32:37 amQuote from: John Spartan on March 29, 2011, 10:19:09 amI sopravvissuti dell'ora illegale...Claudio: ma proprio in posa vicino al capellone? Mi serviva come esempio....Il taglio di quei capelli è uno degli obiettivi stagionali....
Un piccolo ot di orgoglio solo per segnalare che oggi il mio socio e fratello d'armi Vincenzo D'Agostino sarà la prima persona al mondo a laurearsi con una tesi sul Commando Krav Maga.So che farà una bella figura ma se nn mi porta i confetti la pubblicazione sarà postuma....
Vincenzo D'Agostino sarà la prima persona al mondo a laurearsi con una tesi sul Commando Krav Maga.
E' una tesi sperimentale del fù ISEF.Perchè mette insieme una serie di elementi di varie materie, compresa ovviamente una spruzzata di "criminologia statistica".