Ricevuto programma di massima del primo giorno in Israele...Ore 5.45 in spiaggia....
il lupacchiotto filosovietico.
Ti conviene che 5.45 in italiano ed ebraico abbiano due significati diversi...
Quote from: John Spartan on April 24, 2012, 16:17:09 pmil lupacchiotto filosovietico.Oh, ma è sempre in prima fila......lecchino...
Quote from: AndyZ on April 25, 2012, 11:25:41 amTi conviene che 5.45 in italiano ed ebraico abbiano due significati diversi... Se ho capito cosa ha in mente 'sto giro per riprendermi devono mettermi porchetta e patate direttamente per via rettale...Per noi il giochino finale dovrebbero essere 24h di addestramento secche.
Quote from: John Spartan on April 26, 2012, 16:26:15 pmQuote from: AndyZ on April 25, 2012, 11:25:41 amTi conviene che 5.45 in italiano ed ebraico abbiano due significati diversi... Se ho capito cosa ha in mente 'sto giro per riprendermi devono mettermi porchetta e patate direttamente per via rettale...Per noi il giochino finale dovrebbero essere 24h di addestramento secche.io son sicuro che farei venire all'istruttore una crisi di nervi ... gli ci vorrebbero un paio di ore per svegliarmi e lo rimpiangerebbe subito perchè inizierei a chiedere " ma quando facciamo colazione ? e lo spuntino ? e il pranzo ? ho fame ... son stanco ... quando abbiamo detto che si mangia ? ma non si può mangiare subito ? non mi va il panino , cerchiamo un posto dove ci fanno due spaghetti ? Maestro ? dove va ? non mi lasci indietro ... maestro ! rimango indietro ! mi aspetti la prego !! " ecc ecc