Adesso principalmente nuota, fa scale, cammina con zaino zavorrato, esercizi con peso corporeo e kettlebells, questi ultimi a piccole dosi.
Quote from: John Spartan on July 02, 2012, 16:59:09 pmAdesso principalmente nuota, fa scale, cammina con zaino zavorrato, esercizi con peso corporeo e kettlebells, questi ultimi a piccole dosi.io pensavo facesse brutto.. ma ha qualche problema di salute? oppure ho frainteso l'intensità a cui spinge queste cose?
Quote from: happosai on July 02, 2012, 17:02:29 pmQuote from: John Spartan on July 02, 2012, 16:59:09 pmAdesso principalmente nuota, fa scale, cammina con zaino zavorrato, esercizi con peso corporeo e kettlebells, questi ultimi a piccole dosi.io pensavo facesse brutto.. ma ha qualche problema di salute? oppure ho frainteso l'intensità a cui spinge queste cose?Eh?
Confermato l'appuntamento, si è deciso di dedicare il seminario a "situazioni limite"; presenteremo 6 scenari un pò più complessi del solito ma in modo da far vedere come questi si fondino essenzialmente sull'applicazione dei principi di base del sistema.