Kudo in Russia..morte a 16 anni, fermiamo questi video!

• 90 Replies
  • 13770 Views
*

Offline 360°kombat

• **
  • 365
  • LA VIA DELL'UMILTA' PORTA A QUELLA DELLA PACE
  • Respect: +11
  • Pratico: Vorrei imparare
Re:Kudo in Russia..morte a 16 anni, fermiamo questi video!
« Reply #60 on: March 02, 2011, 22:29:22 pm »
0
Ragazzi credo che sia stato un raro e fatale incidente o un deficit pregresso della sua salute

*

Offline Hung-gio

• **
  • 446
  • Respect: +74
  • Pratico: Hung gar
« Reply #61 on: March 02, 2011, 22:38:07 pm »
0
Io non so voi che concezione avete del corpo, ma vi assicuro che un pugno può uccidere e anche facilmente. Per esempio molto semplice è portare un colpo sul glomo carotideo che un regolatore di pressione. Un colpo anche non fortissimo in questo punto farà avvertire un picco di pressione al cervello che di conseguenza con il sistema nervoso autonomo tenderà ad abbassarla riducendo il battito cardiaco drasticamente , creando annche degli scompensi pericolosi per la vita.

Poi è inutile che mi citate duecentosessanta sport pericolosi...ripeto che mi è stata passata un' idea diversa di arte marziale...Naturalmente sono tutti liberi di fare ciò che vogliono, ma nessuno mi farà cambiare idea sul fatto che morire così è come sprecare la vita.

Poi è vero che ho visto incontri UFC con violenza assai più spropositata, ma forse gli atleti in quel caso sono allenati anche in modo diverso.

*

Offline 360°kombat

• **
  • 365
« Reply #62 on: March 02, 2011, 22:45:48 pm »
0
Io non so voi che concezione avete del corpo, ma vi assicuro che un pugno può uccidere e anche facilmente. Per esempio molto semplice è portare un colpo sul glomo carotideo che un regolatore di pressione. Un colpo anche non fortissimo in questo punto farà avvertire un picco di pressione al cervello che di conseguenza con il sistema nervoso autonomo tenderà ad abbassarla riducendo il battito cardiaco drasticamente , creando annche degli scompensi pericolosi per la vita.

Poi è inutile che mi citate duecentosessanta sport pericolosi...ripeto che mi è stata passata un' idea diversa di arte marziale...Naturalmente sono tutti liberi di fare ciò che vogliono, ma nessuno mi farà cambiare idea sul fatto che morire così è come sprecare la vita.

Poi è vero che ho visto incontri UFC con violenza assai più spropositata, ma forse gli atleti in quel caso sono allenati anche in modo diverso.

Interessante spiegazione medica econcordo sul fatto che una vita sia andata sprecata. Ma rimango dell'opinione che sia stato il fato.

*

Luca Bagnoli

« Reply #63 on: March 03, 2011, 09:13:18 am »
0

:nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

*

Offline giusva

• 15
  • Respect: 0
« Reply #64 on: March 03, 2011, 10:24:52 am »
0
secondo me e ripeto secondo me non è un malore, anche perchè un pò prima si vede il ragazzo che dopo una serie di pugni inzia a toccarsi la testa,
forse si stava mettendo a posto il caschetto o forse no.........
comunque in queste gare basterebbe mettere almeno i guantoni da 10 once

*

Luca Bagnoli

« Reply #65 on: March 03, 2011, 10:29:20 am »
0
Ma i guantoni per cosa ??? Nel Jissen Karate si è sempre combattuto a mani nude.

*

Offline giusva

• 15
  • Respect: 0
« Reply #66 on: March 03, 2011, 11:31:23 am »
0
scusa non conosco questo sport probabilmente ho detto una caxxata, però mi pare esagerato far combattere quei ragazzini con quei guantini

*

Luca Bagnoli

« Reply #67 on: March 03, 2011, 11:47:02 am »
0
Sono ragazzi di sedici anni che combattono con un casco protettivo che è praticamente un elmo. Allora i ragazzi che tirano di thai o di kick ? E quelli che giocano a rugby o a football americano ? Ragazzi il Kudo fa molti meno morti e infortunati del calcio , fidatevi

*

Luca Bagnoli

*

Offline 360°kombat

• **
  • 365

*

Offline Prototype 0

• 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
« Reply #70 on: March 03, 2011, 12:28:12 pm »
0

Tosta considerare il corpo umano come qualcosa di multifattoriale, eh?
Col risultato che ti tocca citare colpi in gola per avvalorare la tua tesi..

A quando la lezione di vasculopatie cerebrali per i praticanti di arti lottatorie comprensive di strangolamenti?
Il modello 3d del poligono di Willis l' hai già preparato?

Tutto Torna

*

Offline Takuanzen

• 2.427
  • Respect: +913
  • Pratico: BJJ (principiante), sperimentazione marziale e atletica casalinga
« Reply #71 on: March 03, 2011, 17:16:49 pm »
+1
Sono ragazzi di sedici anni che combattono con un casco protettivo che è praticamente un elmo. Allora i ragazzi che tirano di thai o di kick ? E quelli che giocano a rugby o a football americano ? Ragazzi il Kudo fa molti meno morti e infortunati del calcio , fidatevi

Vero, concordo in pieno. Sicuramente gli distrugge in molto meno tempo articolazioni e legamenti. Non so quanti ventenni conosco che soffrono già di pubalgie o si sono lesionati i legamenti crociati... :-X
Nel Rugby poi hanno un abitudine al contatto e a chiudere le distanze che è una roba fenomenale!!! Bisogna avere un compagno ex-rugbista per provarlo. :-*

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #72 on: March 03, 2011, 19:29:55 pm »
0
Nel Rugby poi hanno un abitudine al contatto e a chiudere le distanze che è una roba fenomenale!!! Bisogna avere un compagno ex-rugbista per provarlo. :-*
Spoiler: show
;D ;D ;D

*

Offline Hung-gio

• **
  • 446
  • Respect: +74
  • Pratico: Hung gar
« Reply #73 on: March 03, 2011, 19:37:06 pm »
0
Tosta considerare il corpo umano come qualcosa di multifattoriale, eh?
Col risultato che ti tocca citare colpi in gola per avvalorare la tua tesi..

A quando la lezione di vasculopatie cerebrali per i praticanti di arti lottatorie comprensive di strangolamenti?
Il modello 3d del poligono di Willis l' hai già preparato?

Ok, è stato un malore, sicuramente non centra niente il fatto che si sta menando con un tizio. Io comunque  non volevo giudicare l'arte, ne il tipo di evento. Io stesso amo combattere , ho solo espresso un mio parere rigurado la filosofia che si cela dietro questi sport da combattimento o arti marziali che siano che non condivido affatto, e che anzi è l'antitesi perfetta del modo con cui amo praticare. Poi ripeto il mondo è bello perchè è vario....ognuno faccia quel che vuole.  :sbav:

*

Offline Prototype 0

• 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
« Reply #74 on: March 03, 2011, 19:57:24 pm »
0
Eh no, mio futuro camice bianco, tu eri piuttosto integralista circa la quasi certezza fosse stato il colpo e basta, come su una chissà quanto alta incidenza di apocalittici sinistri in tali tipi di sports.
Ed è questo che io contesto.
Può essere anche un solo colpo, ma il punto è: visto che il killer non ha i diretti di Shirai, i ganci e montanti di Tyson, le ginocchiate saltate di Zambidis e i calci di Andy Hug (rip), cosa cazzo ha concorso alla morte?
E, soprattutto, il colpo ha fatto da esordio, o ha rappresentato la goccia che fa traboccare il vaso?

Tutto Torna