ma soprattutto,visto che credo che tutti state dicendo giusto,che vantaggio c e' a voler essere morbidi, o come dire Naples,fluido e flessibile?e chi ci dice che la potenza del taiji debba essere o meno visibile?e in che consiste questa potenza?
perche' si e' creduto che questa immagine potesse avere un valore didattico?
che differenza c e' tra avere Fedor in guardia davanti a se' ,e invece di Fedor, un Maestro di taiji?lo direste di Fedor acciaio avvolto nel cotone?se si,o se no,perche'?
io preferirei avere davanti un maestro di taiji...
ma io non ho parlato di maestri di taiji..io ho parlato di un Maestro di taiji.o non esistono Maestri?
e il tuo cos'è?tai di?
cmq ho fatto una serie di domande collegate.non ha senso rispondere banalmente
Dico la mia, consapevole di non aver capito quasi niente di quello che ai scritto/ chiesto.
Fedor, e un professional sport-fighter, che si confronta con altri professional sport-fighters, di altissimi livelli.
Ora non so quanti pro,. sport- fighters che praticano taijiquan, ci sono, in giro al mondo.
Piu' si dovrebbe capire che, sia Fedor che altri pro-fighters, in giro oggi, sanno padroneggiare, meglio questa teoria del ta-chi. (yin Yang) e' sotto pressione, che 90 percento, di tutti quelli che dicono di praticare, queste cosi dette arti interne, dove si vanta, di fa uso di questa, teoria dello Yin Yang.
Ora forse si puo' capire perché' Usque, preferisce un amature praticante, di taijiquan, di fronte a lui, che un professional fighter , come Un Fedor.