Quote from: John Spartan on March 10, 2011, 14:05:09 pmQuando faccio le trazioni con 5 kg in più di sovraccarico e penso a quelli che ti dicono che sono in sovrappeso come Sakara.... /morto cadendo dalla sedia
Quando faccio le trazioni con 5 kg in più di sovraccarico e penso a quelli che ti dicono che sono in sovrappeso come Sakara....
io faccio sempre le trazioni con 5 kg in più di sovraccarico ... integrato
Io credo di essere in sovrappeso di una ventina di kg... quindi decisamente la cosa influisce sulle mie prestazioni anche pochi kg comunque penso possano dar noia.
Un paio di step e risolvi...
O ti fai appendere come faccio io coi pupi in giardino...
Ah, dunque ci sono uomini che si turbano per una femmina sudata......
Quote from: John Spartan on March 11, 2011, 11:15:13 amAh, dunque ci sono uomini che si turbano per una femmina sudata...... NON so' omini. So fighetti che non potranno mai apprezzare la potenza/essenza della natura
Quote from: Aliena on March 11, 2011, 10:18:50 amQuote from: nicola on March 10, 2011, 12:19:48 pm anche 1 kg in meno sui polpastrelli delle dita è gran cosa Avevi dunque dei polpastrelli da 1 kg? E ci credo che quella zavorra dava fastidio! era il ditone da infilare negli occhi
Quote from: nicola on March 10, 2011, 12:19:48 pm anche 1 kg in meno sui polpastrelli delle dita è gran cosa Avevi dunque dei polpastrelli da 1 kg? E ci credo che quella zavorra dava fastidio!
anche 1 kg in meno sui polpastrelli delle dita è gran cosa