Ciao a Tutti

• 31 Replies
  • 4828 Views
*

Offline AlexVulkano

• 34
  • Respect: +6
  • Pratico: Karate shaolin mon - Systema - Tecniche operative Polizia
Ciao a Tutti
« on: March 21, 2011, 13:34:39 pm »
-1
Ciao a tutti sono Alex di Varese, ci conosciamo dall'altro forum con alcuni degli utenti dato che uso sempre lo stesso nick...

Ieri ho avuto modo di conoscere personalmente Antonio e Luca di Padova due persone veramente simpatiche e preparate..

Spero di essere benaccetto...

Ciao Alex

*

Wa No Seishin

Re:Ciao a Tutti
« Reply #1 on: March 21, 2011, 13:35:32 pm »
0
Bengiunto!

*

Offline Porcorosso

• **
  • 456
  • Victory means nothing the Fight is everything
  • Respect: +43
  • Pratico: Taekwon-Do
« Reply #2 on: March 21, 2011, 13:36:01 pm »
0
bengiunto :)
porcorosso non avrai il mio scalpo-ei tu porco toglile le mani di dosso-suino rubicondo-خنزير الأحمر-avrei preferito rossa porca-suino scarlatto-porcone-https://www.youtube.com/watch?v=BBoLA_BQ4tU-ecco il maialone-brutto porco-redpig-SPQR-ciao a tutti belli,brutti e porci-spider pig-rossomaialo-http://www.luckyred.it/porcorosso/-corri porco, corri-porcomondo-http://www.porcorosso.it/anche un porcorosso puo' salire su un albero quando viene adulato-porcompagno-in aggior

*

Offline altardit

• 3.094
  • Oggi è un buon giorno per allenarsi!
  • Respect: +2
    • Stella Polare
  • Pratico: arti marziali, sdc e affini
« Reply #3 on: March 21, 2011, 13:39:14 pm »
0
ciao

*

Offline Giannizzero Wolf

• 6.397
  • Claudio
  • Respect: +1752
  • Pratico: risolvo problemi ed equazioni
« Reply #4 on: March 21, 2011, 13:45:38 pm »
0
bengiunto
Non esistono problemi; ci sono soltanto soluzioni.

The Guy - P.K. & Chris ... compari rustici

*

rockyjoe

« Reply #5 on: March 21, 2011, 13:45:50 pm »
0
Ciao a tutti sono Alex di Varese, ci conosciamo dall'altro forum con alcuni degli utenti dato che uso sempre lo stesso nick...

Ieri ho avuto modo di conoscere personalmente Antonio e Luca di Padova due persone veramente simpatiche e preparate..

Ciao Alex
bengiunto.

mi fa piacere leggere che pratichi shaolin mon  e systema.

puoi anche introdurre una tua presentazione marziale qui...

*

marco

« Reply #6 on: March 21, 2011, 13:50:20 pm »
0
ben..arrivato

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
« Reply #7 on: March 21, 2011, 13:56:44 pm »
0
Ciao e benvenuto!  :sur:
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline AlexVulkano

• 34
« Reply #8 on: March 21, 2011, 15:10:41 pm »
0

Ciao Alex
bengiunto.

mi fa piacere leggere che pratichi shaolin mon  e systema.

puoi anche introdurre una tua presentazione marziale qui...

Volentieri , farò una short ...

Ho iniziato giovanissimo con le AM nel settembre 1990 (avevo 13 anni e briciole  :'( ) come allievo del M° Fabio Sozzani e con il quale son rimasto parecchio tempo , e ad oggi son una felice meteora che ogni tanto va ad allenarsi con lui..
Nel frattempo , evitando come la peste gli altri sport ( calcio - basket ecc) ho aggiunto agli allenamenti di Fabio inizalmente un corso di TKD con il M° Oliva , bella esperienza ma durata poco più di un anno , dato che per le competizioni ero già vecchio ( avevo 19 anni all epoca..)allora sono approdato alla Kickboxe full contact ed alla thai boxe , per un periodo di circa 2 anni , .. esperienza terminata perchè durante uno sparring con l'istruttore ( era una montagna quel ragazzo) ho ricevuto, a causa di un mio errore dovuto alla rabbia, un calcio girato e pistonato nelle costole con la conseguente frattura delle ultime 2 :-X
Alchè dopo un periodo di recupero mi sono addentrato nel mondo del Jujitsu finalizzato a scopi di polizia e di DP sotto la guida del M° Talamona.. completando e gradendo il ciclo Formativo..
Per tre anni poi mi sono addestrato sotto la guida di Maik Faraone, poi per ragioni economiche ho dovuto allontanarmi , comunque reputo questo periodo una parte molto importante della mia formazione
Da li in poi ho iniziato e ad oggi (circa 3 anni) sto continuando sia per questioni lavorative sia per puro piacere personale ad allenarmi con il M° Alberto Borrella presso la Scuola del Corpo di Polizia Locale di Milano, e devo dire che sono parecchio felice..
Ultimamente mi sto affacciando sul mondo del Krav Maga, ho conosciuto Gabrielle Fellus , persona veramente preparata a mio avviso , con la quale stiamo pensando ad alcuni progetti e sul mondo di Systema.
Arrivo giusto giusto dal seminario di Ryabko , dove ho conosciuto Antonio e Luca, oltre a Giuseppe , persone che reputo veramente speciali, tanto che tramite delle associazioni che gestisco ( Sulpm - Anvu - IPA ) ( Tra l 'altro al seminario ho avuto una graditissima sorpresa  Daniil figlio di Mikhail  è un membro dell' IPA - Interational Police Assocation - cosicchè abbiamo stretto amicizia essendo anche colleghi ...un po lontani ma colleghi ...)
Per concludere mi sono appassionato parecchio alle tecniche operative sulla difesa personale per gli operatori di polizia, in quanto avendo dovuto utilizzarle e dovendole utilizzare spesso  è affascinante riscontrarne le differenze volta per volta..

*

Offline Tetsumizumaru

• 1.178
  • "Post Fata Resurgo"
  • Respect: +111
  • Pratico: A volte
« Reply #9 on: March 21, 2011, 15:15:00 pm »
0
Ciao AlexVulkano
.Provoca più dolore la paura della sofferenza del dolore in sè.
.Guardati da ciò che cerchi perchè potresti anche trovarlo.
.Fai attenzione a come pensi e a come parli, perché può trasformarsi nella profezia della tua vita.
.Se non c'è equilibrio, nulla è armonico.
.Tutti sono santi quando si parla dei peccati degli altri.
.Post Fata Resurgo.
.Però, sono stato buono !

*

Offline AlexVulkano

• 34
« Reply #10 on: March 21, 2011, 15:25:34 pm »
0
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto!!!
« Last Edit: March 21, 2011, 15:28:29 pm by AlexVulkano »

*

Offline Aliena

• 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
« Reply #11 on: March 21, 2011, 15:27:02 pm »
0
Bengiunto!  :)
Anzi, benvenuto, che ormai il bengiunto è inflazionatissimo..  :gh:
High-functioning sociopath. With your number.

*

Offline AlexVulkano

• 34
« Reply #12 on: March 21, 2011, 15:33:53 pm »
0
Bengiunto!  :)
Anzi, benvenuto, che ormai il bengiunto è inflazionatissimo..  :gh:

Danghiù ovveri Grassie!

*

rockyjoe

« Reply #13 on: March 21, 2011, 15:43:54 pm »
0
grazie!

ho letto commenti negativi sul seminario di Ryabko,altrove,e mi piacerebbe avere anche le tue impressioni al riguardo, ovviamente in un topic a parte!

*

Offline AlexVulkano

• 34
« Reply #14 on: March 21, 2011, 15:51:30 pm »
0
grazie!

ho letto commenti negativi sul seminario di Ryabko,altrove,e mi piacerebbe avere anche le tue impressioni al riguardo, ovviamente in un topic a parte!

Se mi puoi indicare il topic , se già esiste altrimenti lo apro io ..