Quote from: SIFU ROCKYJOE on March 21, 2011, 15:43:54 pmgrazie!ho letto commenti negativi sul seminario di Ryabko,altrove,e mi piacerebbe avere anche le tue impressioni al riguardo, ovviamente in un topic a parte!Se mi puoi indicare il topic , se già esiste altrimenti lo apro io ..
grazie!ho letto commenti negativi sul seminario di Ryabko,altrove,e mi piacerebbe avere anche le tue impressioni al riguardo, ovviamente in un topic a parte!
benvenuto
Ciao
Bengiunto! Anzi, benvenuto, che ormai il bengiunto è inflazionatissimo..
Ciao e benvenuto, Alex.sei della polizia locale?
Quote from: Storm on March 22, 2011, 10:07:12 amCiao e benvenuto, Alex.sei della polizia locale?Si , mi hai beccato !!!
un vigile quindi?Bengiunto
Quote from: Ale_ale on March 22, 2011, 16:38:49 pmun vigile quindi?Bengiunto Lecchino: va che non te le toglie, le multe...
Quote from: AlexVulkano on March 22, 2011, 16:25:44 pmQuote from: Storm on March 22, 2011, 10:07:12 amCiao e benvenuto, Alex.sei della polizia locale?Si , mi hai beccato !!! Si, diciamo che vigile è un termine disuso dal 1986, comunque si un vigile quindi?Bengiunto
vi va bene che non sono più in servizio
Quote from: Storm on March 24, 2011, 14:19:30 pmvi va bene che non sono più in servizioGià, ho saputo di quella brutta storia di tangenti che ti ha visto coinvolto...