Veramente vero.......

• 29 Replies
  • 4908 Views
*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Veramente vero.......
« on: March 22, 2011, 12:20:28 pm »
+4
Ambasciator non porta pena.

"Kari tuttecuante, ciommesso un poco affarmi vivo perchè cuel cornutazzo del mio skiavetto accambiato nome e il piccione non trovava la targhetta nuova, poi lavvisto e ci a cacato il messaggio su la spalla di tutti e 44 i Rottin.
Mo vi diko ke secciavete dei dubitamenti caratetistici, il doggio del carate veramente vero eccuà per farvi i rispondimenti.
La tariffa no è umentata ke essempre la 500 euri.
Cuindi secciavete i domandamenti fateli, poi se a me mi gira il piparuolo vi do le rispondute.
Firmato il santissimo maestrone del veramente vero carate antichissimo della mazzata ryu"
« Last Edit: March 22, 2011, 12:25:21 pm by Ronin44 »
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Veramente vero.......
« Reply #1 on: March 22, 2011, 13:19:20 pm »
0
:sur: :ohi: :sur: :ohi: :sur: :ohi: OVAZIONE! :sur: :ohi: :sur: :ohi: :sur: :ohi:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Shurei-Kan

• 2.920
  • Respect: +1220
« Reply #2 on: March 22, 2011, 13:43:17 pm »
0
Ambasciator non porta pena.

"Kari tuttecuante, ciommesso un poco affarmi vivo perchè cuel cornutazzo del mio skiavetto accambiato nome e il piccione non trovava la targhetta nuova, poi lavvisto e ci a cacato il messaggio su la spalla di tutti e 44 i Rottin.
Mo vi diko ke secciavete dei dubitamenti caratetistici, il doggio del carate veramente vero eccuà per farvi i rispondimenti.
La tariffa no è umentata ke essempre la 500 euri.
Cuindi secciavete i domandamenti fateli, poi se a me mi gira il piparuolo vi do le rispondute.
Firmato il santissimo maestrone del veramente vero carate antichissimo della mazzata ryu"

Non me ne ricordavo più.

SONO MORTO!  ;D

*

Offline steno

• 1.849
  • Paraculista incursore, in attesa reclutamento.
  • Respect: -152
  • Pratico: karate goju & D.P.
« Reply #3 on: March 22, 2011, 14:12:07 pm »
0
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
la fijlkam è alla frutta

*

Offline nameganai

• 2.649
  • KENPOchi MA BUONI!!
  • Respect: +924
  • Pratico: Kenpo-Jutsu Ju-Jitsu / D.P.M. /lancio di cose appuntite
« Reply #4 on: March 22, 2011, 15:15:07 pm »
0
 :'( :-*
lacrime di gioia!!
un vincente trova sempre una Via,
un perdente trova sempre una scusa....

www.nameganaidojo.135.it

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=11748.0

*

Offline Saburo Sakai

• 2.403
  • Banzai
  • Respect: +819
  • Pratico: tokubetsu kōgeki tai
« Reply #5 on: March 22, 2011, 15:22:03 pm »
0
Egregio Maestro veramente vero, spero che lei possa definitivamente risolvere un dubbio che mi assilla leggendo vari forum:

lei come sconfiggerebbe un espertissimo esperto di combattimento mortalmente realistico e definitivamente finale ? Tipo uno che si allena alle MMA guardando i filmati di Fedor su Youtube, facendo un po' di KM con un agente segretissimo  israeliano, mescolato a lezioni di BJJ con un trans brasiliano, unito ad un background di Systema con uno Spetznaz, e che il fine settimana va ad ammazzare a pugni i tori della fattoria di suo nonno  per passare un po' il tempo quando stacca dalla tastiera di un pc ?

Grazie anticipatamente della risposta, i 500 euroni glieli manderò per bonifico appena possibile.
Lo spirito viene prima della tecnica.

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
« Reply #6 on: March 22, 2011, 15:32:38 pm »
+2
Egregio Maestro veramente vero, spero che lei possa definitivamente risolvere un dubbio che mi assilla leggendo vari forum:

lei come sconfiggerebbe un espertissimo esperto di combattimento mortalmente realistico e definitivamente finale ? Tipo uno che si allena alle MMA guardando i filmati di Fedor su Youtube, facendo un po' di KM con un agente segretissimo  israeliano, mescolato a lezioni di BJJ con un trans brasiliano, unito ad un background di Systema con uno Spetznaz, e che il fine settimana va ad ammazzare a pugni i tori della fattoria di suo nonno  per passare un po' il tempo quando stacca dalla tastiera di un pc ?

Grazie anticipatamente della risposta, i 500 euroni glieli manderò per bonifico appena possibile.
Ricevo e riporto.

"Karo Sulburro Cacai (macomecacchiofai affarla li?) il domandamento esserio.
Cuando kecciai cuello delle Mamma ke fa Fetore (kemmankonamollettalnaso) e ci mette i Biggiggi tutti Systemati bbene, ke poi fa pure o macellaro bbovino, ciai na sola kosa da fare.
O ti mpari la marziale veramente vera della mazzata ryu co la tennica secretissima della capata nfronte, oppure fai il Cata....ke vai li e ci fai il Catapigghioetteskanno.
Per e trambiccosi ti asserve nabbella 500 euri ke mi ammandi mo mo.
Poi la vediamo ke se miggira o piparuolo tinsegno pure la sacra puzza dò Fetor.
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #7 on: March 22, 2011, 15:35:11 pm »
0
Sulburro Cacai
;D ;D
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Saburo Sakai

• 2.403
  • Banzai
  • Respect: +819
  • Pratico: tokubetsu kōgeki tai
« Reply #8 on: March 22, 2011, 15:45:23 pm »
0
Egregio MaestroneVeramenteVerro, la ringrazio tantissimo per le sue preziose balle perle di saggezza.

I suoi sputispunti di riflessione mi hanno profondamente colpito e vi rifletterò a lungo.  :om:

Sapendo bene che di ringraziamenti non si campa, le invierò al più presto il millino da lei giustamente richiesto per i consigli.

AOss!

Lo spirito viene prima della tecnica.

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
« Reply #9 on: March 22, 2011, 16:04:26 pm »
0
Mi soggiunge una appendice.

"Karo Sulburro, non ti appreoccupare dei euri, ke non sò taccato i soldi, ammè minteressa kettimpari le mazzate bbene, nzono mika venato io.
Poi addopo, cò tuttacalma, mi mandi la 500 euro cò laggemella, ma coccalma, pure tra 5 minuti okkei?

*

Offline Shurei-Kan

• 2.920
« Reply #10 on: March 22, 2011, 16:09:54 pm »
0
Poi addopo, cò tuttacalma, mi mandi la 500 euro cò laggemella, ma coccalma, pure tra 5 minuti okkei?

Io pensavo prima!  ???

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline steno

• 1.849
  • Paraculista incursore, in attesa reclutamento.
  • Respect: -152
  • Pratico: karate goju & D.P.
« Reply #11 on: March 22, 2011, 16:35:25 pm »
0
AAAAH, cotanto sapere e siffatta favella... :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :sur: :sur: :sur: :sur: ;D ;D
la fijlkam è alla frutta

*

Offline Davide.c

• 1.461
  • Respect: +638
  • Pratico: Karate Rinnegato, Pesistica Trappana e MMA Occasionali
« Reply #12 on: March 22, 2011, 16:36:17 pm »
0
Karo maestrone veramente vero, io c'avessi un probbemo che mi assilisce sia nel carate mezzo moscio e mezzo tosto dell'isola perduta che mi diverto ad allenare che colle ragcazze (ancora più impottant, o no? )

la mia problemezza è che tengo li denti davanti storti che paio un misto tra i conte ggggiacula e un lupo, ma no un cane lupo, proprio un lupo lupo, e questa cosa mi da annoiamenti perchè quando mi alleno nel carate e acchiappo un papagno mmocca lo zannone puntito mi si affonda nellabbro e mi fa un male cano, sporcandomi di sanguo il karatevestito della shureidolce&gabbana a qui tengo tanto, e soprattutto questa cosa tiene lontane da me le belle ragazze, anche se sono pompato come il nostro amico comune il sig. Luca Bagnoli del chissen karate (ma chissen cosa? frega?) che mi ha indirizzato verso i suoi preziosi consigli.  Dato che io non sono un metallaro non mi voglio mettere il ferro in bocca, quindi santo maestro maestrissimo, lei per caso canoscesse qualche kata segreto di ortodonzezza risolutiva istantanica?

grazzie assaje

Davide etchì, con affetto da un basso scarrupato a vico della saittella appilata numero 4
- Fondatore del dojo rinnegato e della BUFF Caverna
- Karateka libero
- Lupo Rognoso della compagnia dello scarafaggio

"Strength is born in the deep silence of long-suffering hearts; not amid joy." - Sir Arthur Helps

*

Offline Shurei-Kan

• 2.920
« Reply #13 on: March 22, 2011, 17:04:23 pm »
0
Karissimo Maestrone veramente vero per davvero,
la inoltro questa mia ammissiva per cuestionarle una cuestione al cuanto complessika.

Mi sono accuorto (e kome mi impara lei io sto sempr'accuorto!), dicev', mi so accuorto che ultimatimente a molti guaglioni fedelissimi della mazzata ryu il Cata ..........fa Cagà!
Cummè stu fatto?!?!!!!?!!
Dicono che il Cata fa Caga perchè e vecchio, non impara niente, vale quanto na sbiciclettata in campagna e probbbbabbbbilmente, veramente, i maestrissimi giapponesizzati ce lo anno apportato annoi solo per spillarci li euri e pigghiarci per u culu.

Le rusulta che sia tutto vero veramente per davvero?  ???

Inviandole il piccione con li 500euri in della busta, faccio un doveroso inkino fino a baciarmi i pollicioni dei piedi (che cuelli acculturati chimmano erroniamente alluci) e la sallustro.....

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
« Reply #14 on: March 22, 2011, 17:37:01 pm »
+2
Piccione cumulativo:

"KaroDavideccì (salute!) il domandamento ke mi fai cià una risponduta nella pergaminna antichissima della mazzata ryu.
Devi fa il sercizzio dei cincue agnelli kome ke scriveva kuello ke ciopprestato a Miamoto.
Vai da Uccirino e ci addenti il ditone di travertino, ke e un sercizio pe limare i zanni.
Appoi ci dici a Ruttin 77 (dopo ke appreso il kaselzer) ke esscemo, ke cuello sabbestia e ti papagna lincisivi ke laddrizza.
Appoi vai da Luca Bagnetto ke ci dici ke skifi il ginseng carate, ke pure accuello ti papagna na mazzata mbocca per fissare lincisivi.
Appoi vai da Su dei Cani ke ti faffare i flessioni senza mani, accosì saddrizza pure i canini che pe i canini sta solo su dei cani.
Alla fine fai il cata secreto Sancin Kanin ke fissa i canini.
Addopo pigli na fimmina ke ci dai la santissima capata nfaccia eccifai cuello ke vuoi.

Karo Su dei Cani (eccheccazzpovericanikesiggrosso) la probblemità dei Cata ke laggente li skifa è ke nessuno fa i Cata veramente veri.
Il secreto antichissimo è fare i Cata antichissimi ke sono:
Catapigghiuetteskannu
Catennafotte
Cataggiodettodino
Cataggiodettodisi
Cata-ri Cata-ri Pizzettina Cata-ri
Catapozzino (malimortacc)

Adoppo ke ti ai mparato i Cata antichissimi vedi ke  ti fai nabbarca di scritti al doggio.
« Last Edit: March 22, 2011, 17:39:47 pm by Ronin44 »