Veramente vero.......

• 29 Replies
  • 4913 Views
*

Offline Davide.c

• 1.461
  • Respect: +638
  • Pratico: Karate Rinnegato, Pesistica Trappana e MMA Occasionali
Re:Veramente vero.......
« Reply #15 on: March 22, 2011, 21:39:30 pm »
0
Piccione cumulativo:

"KaroDavideccì (salute!) il domandamento ke mi fai cià una risponduta nella pergaminna antichissima della mazzata ryu.
Devi fa il sercizzio dei cincue agnelli kome ke scriveva kuello ke ciopprestato a Miamoto.
Vai da Uccirino e ci addenti il ditone di travertino, ke e un sercizio pe limare i zanni.
Appoi ci dici a Ruttin 77 (dopo ke appreso il kaselzer) ke esscemo, ke cuello sabbestia e ti papagna lincisivi ke laddrizza.
Appoi vai da Luca Bagnetto ke ci dici ke skifi il ginseng carate, ke pure accuello ti papagna na mazzata mbocca per fissare lincisivi.
Appoi vai da Su dei Cani ke ti faffare i flessioni senza mani, accosì saddrizza pure i canini che pe i canini sta solo su dei cani.
Alla fine fai il cata secreto Sancin Kanin ke fissa i canini.
Addopo pigli na fimmina ke ci dai la santissima capata nfaccia eccifai cuello ke vuoi.

Grazie Maestro, la sua assgiumma mi emozziona così tanto che il mio cuore squaqquarea sotto ai peli e ai muscoli  :-*

ma le poto fare un'altra domanda? oggi il mio amestro ha detto che io manco di chi è, o di komm'è o forse di gommé, ma io non capiscevo cosa intendeva, mi potesse prestasse la sua saggità?
- Fondatore del dojo rinnegato e della BUFF Caverna
- Karateka libero
- Lupo Rognoso della compagnia dello scarafaggio

"Strength is born in the deep silence of long-suffering hearts; not amid joy." - Sir Arthur Helps

*

Offline Shurei-Kan

• 2.920
  • Respect: +1220
« Reply #16 on: March 23, 2011, 09:01:25 am »
0
Piccione cumulativo:
......................
Karo Su dei Cani (eccheccazzpovericanikesiggrosso) la probblemità dei Cata ke laggente li skifa è ke nessuno fa i Cata veramente veri.
Il secreto antichissimo è fare i Cata antichissimi ke sono:
Catapigghiuetteskannu
Catennafotte
Cataggiodettodino
Cataggiodettodisi
Cata-ri Cata-ri Pizzettina Cata-ri
Catapozzino (malimortacc)

Adoppo ke ti ai mparato i Cata antichissimi vedi ke  ti fai nabbarca di scritti al doggio.
Firmato il santissimo maestrone del veramente vero carate antichissimo della mazzata ryu"

Carissimo Maestro Vero per Davvero,
ringrazziandola con un deverosissimo inkinò/kisì/kilosà le comunicassi che comicerei da subbbito con l'allenamento del Catà che fa Cagà, ma vista la difficilezzitudine di quelli menzionati la lei medesimo stesso io commincierei con 2 in particolare:
"Catennafotte" & "Catapozzino (malimortacc)",
Lascindo il "Cata-ri Cata-ri Pizzettina Cata-ri" per l'ora di pranzo.

Oss..............stregha!

Il devoto Sciur dei Cani
« Last Edit: March 23, 2011, 09:04:18 am by Shurei-Kan »

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
« Reply #17 on: March 23, 2011, 09:21:00 am »
+1
Trascrivo.....

"Karo Davideccì (salute!) il segretamente del chi e del chime è cuando ke fai il sercizzio dà skaffa dò sordato, ke tiggiri eccuelli ti skaffazzano nfaccia.
Allora tiggiri ke dici chimelattirato? Poi ci gridi chi? Ke ti sei abbestiato, ma cuelli ti skiaffazzano ancora e allora ci gridi chi-hai ke fammale.
La sola segretamente pe sti attakki è ke fai i meditamenti profondi, ke allora ciai il luminamento e viene la tennica del chisennafotte ke è mbattibbile.
Karo Su dei Cani (eccheccazzsticanipoveracci) fai abbene di fare cuei cata ke appranzo emmeglio il cata-ri cata-ri pizzettina cata-ri, ma cuello eddifficile ke rischi di sconfonderlo cò cuello da fermo della marziale veramente vera....il cata-falco, dove ke ti fai lavvista lunga lunga mattingrassinsacco.
Firmato il santissimo maestrone del veramente vero carate antichissimo della mazzata ryu"
« Last Edit: March 23, 2011, 09:22:33 am by Ronin44 »
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Davide.c

• 1.461
  • Respect: +638
  • Pratico: Karate Rinnegato, Pesistica Trappana e MMA Occasionali
« Reply #18 on: March 23, 2011, 15:37:20 pm »
0
"La sensazità della profontezza delle tue parole bagna le mie maniche con profonde lacrimevevevevevev"

Cit. da "Asciuga le mie lacrime" di Genci lo splentito (copyright 2010 superpezzott records)

Maestrone, io le lascio questa citaziona del miocantaneo neperiodico preferito, Genci lo splentito per falle capire quanto io le sia crato, crazie veramentamente  :'(
- Fondatore del dojo rinnegato e della BUFF Caverna
- Karateka libero
- Lupo Rognoso della compagnia dello scarafaggio

"Strength is born in the deep silence of long-suffering hearts; not amid joy." - Sir Arthur Helps

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
« Reply #19 on: March 23, 2011, 17:48:44 pm »
0
Il Maestrone mi chiede:

"N'do cazz sò finiti Uccirino e Miao? Mi anno dappagare tremmesi addietro....
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Shurei-Kan

• 2.920
  • Respect: +1220
« Reply #20 on: March 24, 2011, 09:10:14 am »
0
Il Maestrone mi chiede:

"N'do cazz sò finiti Uccirino e Miao? Mi anno dappagare tremmesi addietro....

Photo by Maki®

:-\   ???   XD   ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
« Reply #21 on: April 07, 2011, 11:40:15 am »
+1
Ricevo e trascrivo:

"kari tuttecuante, ma sopraditutti karo Ruttin77, mo o appena finito mò mò di vedere "Carate Chi?" e "Senza le scuse dei colpi" ke mò mi o capito caccacchiostateaddì pe 200 paggine.
Il primo è dopo ke cuello Russo lo a spiezzato in due....nfatti èmmetà dellaltro.
Il secondo mena i mazzati ma pare ke è na bballerina co sti spaccati keciarrottolepalle.
Non mi anno piaciuti, non è veramente vero cuel Carate, il maestro Miraggi evvecchio, cuellaltro e ntipatico.
Il solo film di Carate veramente vero lo so io ma no lo dico.

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #22 on: April 07, 2011, 12:05:22 pm »
0
Devo prepare una risposta ad hoc... :D
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline metal storm

• 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
« Reply #23 on: April 07, 2011, 15:37:25 pm »
0
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

mi sto sbattendo di palle contro il bordo della scrivania per smettere di ridete

quando ho letto ginseng carate sono caduto dalla sedia  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

p.s. chi sono quei bei quaglioni della foto?  :sur:

*

Offline Pallozoid

• 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
« Reply #24 on: February 23, 2012, 18:46:31 pm »
+1
Caro Maestrone,il mio maestro dice che le gare sportive ammazzano la vera natura del karate.Che ne pensi tu? Io pratico kyokushin!

*

Offline Ebony Girls Lover

• 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
« Reply #25 on: February 25, 2012, 10:43:25 am »
0
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Giuro non cé la faccio più sono piegato in due dal ridere.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline steno

• 1.849
  • Paraculista incursore, in attesa reclutamento.
  • Respect: -152
  • Pratico: karate goju & D.P.
« Reply #26 on: February 27, 2012, 12:16:11 pm »
0
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

mi sto sbattendo di palle contro il bordo della scrivania per smettere di ridete

quando ho letto ginseng carate sono caduto dalla sedia  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

p.s. chi sono quei bei quaglioni della foto?  :sur:
Caro santissimo maestro veramente vero del carate, stamattina, stavo leggendo le vostre pirle di saggezza saggia per davvero, e ridevo dei bifolchi che non anno capisciuto nulla della vostra verissima saggezza saggia.
Appena letta la vostra somma risposta a quel somaro veramente mulo di su dei cani (che ci ha ragione, che glioanno fatto licani?), stavo per ridere della loro gnoranza, quando è entrata lacolega, per dire che eemuorto omarito di una altracolega, e io stavo a s'ciopare dal ridere.
chepposso a fare par non s'ciopare a ridere alla gente?
Tuto e cheio nonfacio lavoro, perche devo legerre le vostre vere rispostanze verissime e santissime.
la fijlkam è alla frutta

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
« Reply #27 on: February 27, 2012, 12:57:07 pm »
+1
Ricevo il piccione e riporto:

"Karo Zottichelle, il tuo domandamento eggiusto, stanno cuelli keppenzano della gara ke ammazza il carate, ma la veramente vera sta nelle regole, ke a la gara non puoi ammazzà il compagnuccio.
Cuello ke devi fa è di un cambio di carate, ke mo fai il Kiailcuscino, ma è troppo mollo e ti addormi, se vuoi ci metti la 500 euri ettinzegno la marziale veramente vera, sennò mi finisci come Luca Bagnetto ke fa lo sputazzo ryu senza i cata.
Karo Stano (ke spero ci ai la licenza di caccia almeno) nonzo se stani cololfatto o colemani, ma la risponduta allaggente kerride è facile, mi piazzi la 500 euri ettinzegno la santissima tennica della pallina colabic, ke cuando cuello ride, tu cispari la pallinadicarta colabic, cuella va in gola eccuello si soffoca ke non rideppiù.
« Last Edit: February 27, 2012, 13:20:52 pm by PaguRonin »

*

Offline Pallozoid

• 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
« Reply #28 on: February 27, 2012, 13:17:33 pm »
0
Ricevo il piccione e riporto:

"Karo Zottichelle, il tuo domandamento eggiusto, stanno cuelli keppenzano della gara ke ammazza il carate, ma la veramente vera sta nelle regole, ke a la gara non puoi ammazzà il compagnuccio.
Cuello ke devi fa è di un cambio di carate, ke mo fai il Kiailcuscino, ma è troppo mollo e ti addormi, se vuoi ci metti la 500 euri ettinzegno la marziale veramente vera, sennò mi finisci come Luca Bagnetto ke fa lo sputazzo ryu senza i cata.
Kato Stano (ke spero ci ai la licenza di caccia almeno) nonzo se stani cololfatto o colemani, ma la risponduta allaggente kerride è facile, mi piazzi la 500 euri ettinzegno la santissima tennica della pallina colabic, ke cuando cuello ride, tu cispari la pallinadicarta colabic, cuella va in gola eccuello si soffoca ke non rideppiù.

Spoiler: show
 ;D ;D :D

*

Offline steno

• 1.849
  • Paraculista incursore, in attesa reclutamento.
  • Respect: -152
  • Pratico: karate goju & D.P.
« Reply #29 on: February 28, 2012, 09:18:23 am »
0
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D va a finire che mi licenziano, o che mi mettono la camicia di forza ;D ;D ;D
la fijlkam è alla frutta