Qualche sera fà (atto secondo)

• 63 Replies
  • 8523 Views
*

Offline steno

• 1.849
  • Paraculista incursore, in attesa reclutamento.
  • Respect: -152
  • Pratico: karate goju & D.P.
Re:Qualche sera fà (atto secondo)
« Reply #60 on: April 03, 2011, 12:51:04 pm »
0
... e per chi è un randagio come me che non fa ne' esami ne' gare, rimane solo la scazzottata occasionale con altri utenti del forum o con compagni di dojo consenzienti XD

Grazie Reverendo :ohi:
puoi sempre venirmi a trovare, che andiamo a bere, poi "l'esame" te lo fanno con l'etilometro.... ;D ;D ;D ;D
la fijlkam è alla frutta

*

Offline steno

• 1.849
« Reply #61 on: April 03, 2011, 12:54:57 pm »
0
Ragazzi sono un moderatore in erba e posso fare cazzate. Vi prego di farmelo presente se vi sembra stia sbagliando, se non ci sono feedback gli errori si ripetono e si va nella direzione opposta a quella che vorrei far prendere dalla sezione.
Mica vi mangio :P

Quando ti assumi impegni super partes, come moderatore o altro, il feedback consiste proprio nell'assenza di feedback.
Infatti nessuno dice nulla finchè tutto va bene, quindi se fin'ora nessuno ha detto nulla, significa che tutto scorre in maniera adatta a quello che ci si attende da un moderatore. :)

Comunque secondo me stai muovendoti in maniera molto adatta al forum :-*
la fijlkam è alla frutta

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #62 on: April 03, 2011, 19:01:45 pm »
0
Mi fa piacere leggere ciò, grazie :thsit:
... e per chi è un randagio come me che non fa ne' esami ne' gare, rimane solo la scazzottata occasionale con altri utenti del forum o con compagni di dojo consenzienti XD

Grazie Reverendo :ohi:
puoi sempre venirmi a trovare, che andiamo a bere, poi "l'esame" te lo fanno con l'etilometro.... ;D ;D ;D ;D
Da quel punto di vista sono abbastanza deludente, mi basta un paio di birre e sto già dormendo sul tavolo :ohi:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline steno

• 1.849
« Reply #63 on: April 04, 2011, 12:35:45 pm »
0
Da quel punto di vista sono abbastanza deludente, mi basta un paio di birre e sto già dormendo sul tavolo :ohi:
[/quote]te si mina Veneto :nono: :nono: :nono: :nono:
la fijlkam è alla frutta